quanti di voi corrono con borraccia a seguito?

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Dany79

quanti di voi corrono con borraccia a seguito?

Messaggio da Dany79 »

Io quando faccio percorsi lunghi senza
fontanelle la porto, sudo come una fontana e lunghe distanze senza bere mi devastano...Se è per esempio il mio periodo di allergia al polline con possibili crisi asmatiche al seguito, devo sempre tenermi "umido" per non correre rischi

:mrgreen: :mrgreen:

Ovvio che per bere intendo una sorsata, non sarei in grado di correre con la panza piena di acqua

:D :D
Albertozan
Top Runner

Re: quanti di voi corrono con borraccia a seguito?

Messaggio da Albertozan »

be ultimamente con questi caldi la uso spesso!...nei lunghi poi è d'obbligo! :thumleft:
Dany79

Messaggio da Dany79 »

come borraccia mi trovavo bene con quella del gatorade che poi mi sono perso...

Era senza tappo e funzionava a "risucchio" oppure spremendola.

Mi secca però ricomprare il gatorade solo per la borraccia.Da decathlon e altri posti ce l'hanno solo da ciclista...

:albino: :albino:
PippoRun
Aspirante Maratoneta

Messaggio da PippoRun »

e come la portate la borraccia :mrgreen:
Yari
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Yari »

Per ora me la sono cavata pianificando i percorsi con qualche fontana nel mezzo del percorso. Non riesco ad immaginare come si possa andare in giro con la bottiglietta. Già mi sembra una scocciatura correre con le chiavi di casa in mano figurati con una borraccia :mrgreen:
Non può piovere per sempre
mathias80
Maratoneta

Messaggio da mathias80 »

Chiave della macchina, dentro la quale ripongo quelle di casa, nella taschina del pantaloncino mizuno e borraccia per percorsi superiori a 12km effettuati in zone prive di fontane. Mi porto un marsupio e lo lego al contrario nel senso che non lo lascio ballonzolare sulla pancia, ma lo giro dietro, sulla schiena, così sta anche più stabile. Dentro ci metto la bottiglietta da 0,50
Per uscite decisamente lunghe o dove so che berrò più di mezzo litro ho lo zainetto idrico, una figata..capacità due litri. Ha all'attivo parecchi lunghissimi
http://mathibloggo.blogspot.com/2008/01 ... l-mio.html
Alla domanda da fastidio rispondo di no, perchè ci sono due cinte davanti che te lo rendono perfettamente aderente alla schiena..
-http://iniziareacorrere.blogspot.com Passioni ed emozioni raccontate sul filo dei secondi..da Central Park ad Heldenplatz, lasciatevi trascinare nel mondo del mio running..e seguitemi! :)
Alessandro
Mezzofondista

Messaggio da Alessandro »

Yari ha scritto:Per ora me la sono cavata pianificando i percorsi con qualche fontana nel mezzo del percorso. Non riesco ad immaginare come si possa andare in giro con la bottiglietta. Già mi sembra una scocciatura correre con le chiavi di casa in mano figurati con una borraccia :mrgreen:

Anche io devo avere le mani libere...pensa che all'inizio correvo colle chiavi della macchina in una mano e col cellulare nell'altra per vedere il tempo...alla fine dell'allenamento avevo le braccia indolenzite più delle gambe :mrgreen:

fortuna che ho comprato il cardio e i pantaloncini con le tasche e ho risolto i problemi...

comunque quella del marsupio girato indietro è un'ottima idea in caso di uscite lunghe...
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Io ho un portaborracce della Raidlight,la borraccia rimane in posizione obliqua ed è stabile,ma questo solo per i giri in montagna,in pianura anche in questo periodo, se non faccio più di 25km vado senz'acqua,km che diventano 32-35 in inverno....sono un bel cammello :smoked:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
mezzofondo
Ultramaratoneta

Messaggio da mezzofondo »

mathias80 ha scritto: Per uscite decisamente lunghe o dove so che berrò più di mezzo litro ho lo zainetto idrico, una figata..capacità due litri. Ha all'attivo parecchi lunghissimi
http://mathibloggo.blogspot.com/2008/01 ... l-mio.html
Alla domanda da fastidio rispondo di no, perchè ci sono due cinte davanti che te lo rendono perfettamente aderente alla schiena..
Anche io possiedo uno zainetto idrico della Camelbak..non lo uso molto ma devo dire che é molto comodo e confortevole :thumleft:
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

al decatlon per pochi euro vendono una porta borraccia (che si lega in vita) per runners...uno dei primi acquisti che ho fatto...ci sono anche delle taschine molto comode per chiavi..mp3 ecc. ....comodissimo :salut:

Torna a “Bar del Forum”