(ovviamente non mi riferisco alle donne se no è la volta buona che mi iscrivo a qualche maratona
Qualcuno corre a torso nudo?
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Yari
- Aspirante Ultramaratoneta
Qualcuno corre a torso nudo?
Oggi giornata piuttosto calda, afosa e stavo quasi pensando di fare una corsetta a torso nudo però il mio senso morale mi dice potrei far crepare d'infarto qualche passante (o qualche vecchietta). Sono io che faccio ragionamenti da mente complessata o qualcuno corre già senza farsi problemi anche senza maglietta?
(ovviamente non mi riferisco alle donne se no è la volta buona che mi iscrivo a qualche maratona
)
Non può piovere per sempre
-
jean
- Top Runner
Re: Qualcuno corre a torso nudo?
Diciamo da maggio a ottobre.......

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Provato un paio di volte per strade in mezzo ai campi e si sta veramente bene. Girando però per strade cittadine preferisco avere la canottiera, tanto ti guardano male lo stesso con sto caldo.
Comunque incrocio spesso un paio di persone che vanno a torso nudo e non si fanno grossi problemi, forse anche perché hanno un fisico da invidia.
Comunque incrocio spesso un paio di persone che vanno a torso nudo e non si fanno grossi problemi, forse anche perché hanno un fisico da invidia.
-
Zio Baga
- Ultramaratoneta
A volte lo faccio. Capita spesso che dopo un'oretta che corro la canottiera sia talmente fradicia di sudore che me la levo.
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
-
GabydiCorsa
- Top Runner
No decisamente preferisco le mie belle canotte 
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
Fatdaddy
Per carità...copro copro, manco con la canottiera, ma con la t-shirts! 
-
Zio Baga
- Ultramaratoneta
ah si???????annarella65 ha scritto:Anch'io!
corri Forrestr, corriiiiiiii
-
annarella65
Zio
baga
!!
Mi mancavi!!!
Ero sicura che avresti postato tu qualcosa...ma lasciatelo dire...potresti benissimo anche tu correre con pettorali al vento!!!
Mi mancavi!!!
Ero sicura che avresti postato tu qualcosa...ma lasciatelo dire...potresti benissimo anche tu correre con pettorali al vento!!!