@panatone.g
Ti ringrazio della stima.
Ma io ai primi di Giugno sarò reduce da 5 maratone....con l'ultima a Stoccolma, quindi all'estero, con un tracciato abbastanza duretto a detta di molti.
Quindi sono abbastanza sereno nel dire che non voglio strafare nel 2014, per cui devo scaricare un po' più del solito nei mesi estivi e preparare per bene la stagione autunnale!
Hai ragione riguardo ai limiti, non li conosco ancora....ma credo che prima o poi vorrò concentrarmi sullo studio dei limiti in termini di passo gara, piuttosto che sulla sperimentazione dei limiti in termini di capacità di recupero e di numero di gare in un trimestre!
Se mi dedico part time anche un po' al trail (nel frattempo mi stuzzica questa idea), credo che per la Pistoia Abetone potrei arrivare preparato nel 2015
@Routard: che pollo, non avevo capito....mi sono talmente concentrato nella lettura, che non ho notato gli altri commenti
Visto che sarò ad un matrimonio di un caro amico il 28 Giugno,
in una zona fra Pistoia e Prato,
la tentazione di provarci è ancora viva.
Non credo di riuscire a prepararla granché....ma forte della super alimentazione del sabato,
potrei vivere questa nuova esperienza, sicuro di smaltire le calorie di cui avrò ecceduto!
Chissà...ho ancora un mese di tempo per decidere...
prima di saturare il calendario e dover attendere troppo per il meritato riposo,
valutando ben benino di quanto il mio fisico mi consentirà di allungare la stagione.
se gli allenamenti procederanno bene penso che farò la 14 km fino alle Piastre, devo vedere un po', ho appena cominciato a correre da 2 settimane, guarderò come andrà la Deejay Ten, e anche in base a quella deciderò se iscrivermi a questa oppure no!
«To see things thousands of miles away, things hidden behind walls and within rooms, things dangerous to come to, to draw closer, to see and be amazed. That’s Life.»
salve a tutti..ho in programma di partecipare a questa "sfida" e chiedevo se qualcuno sapesse la pendenza media delle salite in modo da simulare lo sforzo in allenamento..ringrazio anticipatamente