Victoria 88 risposte
Marypersempre 76 risposte
Lellita 69 risposte
Zarabeth 60 risposte
Federica (meteora) 59 rispsoste
Con questa, Erika, andiamo a 70...così ci leviamo anche da questo numero un pò osè

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
azz...Stefano, si vede proprio che sei in tensione pre gara della vitamarcellide ha scritto:Ho appena dato un'occhiata ed ho constatato che, a parte Annarella, che con le sue 707 risposte di benvenuto è fuori concorso (anche perchè ha barato trasformando la sua presentazione in un diario) ai primi 5 posti delle pink ci sono le seguenti:
Victoria 88 risposte
Marypersempre 76 risposte
Lellita 69 risposte
Zarabeth 60 risposte
Federica (meteora) 59 rispsoste
Con questa, Erika, andiamo a 70...così ci leviamo anche da questo numero un pò osè...e tra l'altro (come vedo) passiamo anche a pagina 8
Maurizio, ti dico la verità: prima dell fischio d'inizio ero veramente tranquillo e rilassato e sembrava quasi non me ne fregasse nulla, poi però durante i 90' ho messo a dura prova il mio apparato cardiocircolatorio e all'ultimo minuto di recupero "me stava proprio che a pijà 'n infarto!"maumau1 ha scritto:
azz...Stefano, si vede proprio che sei in tensione pre gara della vita![]()
pensi a tutto pur di non pensare alla partita
![]()
![]()
lellita ha scritto:Ciao a tutti, sono Erika, ho 28 anni e vivo in provincia di Biella.
Da poco meno di un mese ho iniziato a correre regolarmente: esco 3 volte a settimana per 35/40 min e percorro circa 7 km. Nell'ultima settimana ho iniziato a prendere in considerazione l'idea di prepararmi per qualche garettina e quindi mi sono messa in cerca di info...sono davvero tante e ammetto di sentirmi un po' confusa e di non sapere a cosa dare priorità....ma spero di trovare qui le risposte e i giusti consigli per intraprendere al meglio questo percorso...
Pensavo di cercare una sorta di tabella di marcia in modo da gettare sin dall'inizio le giuste fondamenta... purtroppo, a causa di mia disinformazione, ho saltato la parte "preparatoria" (corsa/camminata ecc...)ma ora credo non abbia senso fare "un passo indietro".. D'ora in avanti non vorrei però commettere altri errori...
Quindi mi metto subito alla ricerca...
Un saluto a tutti
Mi sa che l'abbiam gia' fatta scapparemarcj 335 ha scritto: Benvenuta tra noi e buone corse.![]()
![]()
GabydiCorsa ha scritto:Mi sa che l'abbiam gia' fatta scapparemarcj 335 ha scritto: Benvenuta tra noi e buone corse.![]()
![]()
![]()
![]()