....nuova beginner...

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

marcellide
Guru

Re: ....nuova beginner...

Messaggio da marcellide »

Ho appena dato un'occhiata ed ho constatato che, a parte Annarella, che con le sue 707 risposte di benvenuto è fuori concorso (anche perchè ha barato trasformando la sua presentazione in un diario :D ) ai primi 5 posti delle pink ci sono le seguenti:

Victoria 88 risposte
Marypersempre 76 risposte
Lellita 69 risposte
Zarabeth 60 risposte
Federica (meteora) 59 rispsoste

Con questa, Erika, andiamo a 70...così ci leviamo anche da questo numero un pò osè :mrgreen:...e tra l'altro (come vedo) passiamo anche a pagina 8 :D
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

marcellide ha scritto:Ho appena dato un'occhiata ed ho constatato che, a parte Annarella, che con le sue 707 risposte di benvenuto è fuori concorso (anche perchè ha barato trasformando la sua presentazione in un diario :D ) ai primi 5 posti delle pink ci sono le seguenti:

Victoria 88 risposte
Marypersempre 76 risposte
Lellita 69 risposte
Zarabeth 60 risposte
Federica (meteora) 59 rispsoste

Con questa, Erika, andiamo a 70...così ci leviamo anche da questo numero un pò osè :mrgreen:...e tra l'altro (come vedo) passiamo anche a pagina 8 :D
azz...Stefano, si vede proprio che sei in tensione pre gara della vita :mrgreen: :mrgreen: pensi a tutto pur di non pensare alla partita :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Maurizio
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Ok Erika, sei ampiamente dentro i parametri di "pazzia" per essere un'ottima runner :mano: o perlomeno un'ottima forumrunner :smoked:
Bello il riscoprire il paesaggio e la natura vicino casa con le scarpette ai piedi, io continuo ogni volta a cercare almeno un pezzo di natura da inserire nel giro che faccio, e mi stupisco ogni volta. :thumleft:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

maumau1 ha scritto:
azz...Stefano, si vede proprio che sei in tensione pre gara della vita :mrgreen: :mrgreen: pensi a tutto pur di non pensare alla partita :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Maurizio, ti dico la verità: prima dell fischio d'inizio ero veramente tranquillo e rilassato e sembrava quasi non me ne fregasse nulla, poi però durante i 90' ho messo a dura prova il mio apparato cardiocircolatorio e all'ultimo minuto di recupero "me stava proprio che a pijà 'n infarto!" :asd2:
Bella partita, comunque: i nostri hanno dato tutti il massimo e a me questo fà sempre piacere, al di là del risultato, loro hanno giocato una buona gara e sono anche stati sfortunati.
Stasera è una bellissima serata primaverile: dai colori giallo ocra e rosso pompeiano

...Benvenuta Erika :D ...e scusaci per questi intermezzi :D :beer:
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

lellita ha scritto:Ciao a tutti, sono Erika, ho 28 anni e vivo in provincia di Biella.
Da poco meno di un mese ho iniziato a correre regolarmente: esco 3 volte a settimana per 35/40 min e percorro circa 7 km. Nell'ultima settimana ho iniziato a prendere in considerazione l'idea di prepararmi per qualche garettina e quindi mi sono messa in cerca di info...sono davvero tante e ammetto di sentirmi un po' confusa e di non sapere a cosa dare priorità....ma spero di trovare qui le risposte e i giusti consigli per intraprendere al meglio questo percorso...
Pensavo di cercare una sorta di tabella di marcia in modo da gettare sin dall'inizio le giuste fondamenta... purtroppo, a causa di mia disinformazione, ho saltato la parte "preparatoria" (corsa/camminata ecc...)ma ora credo non abbia senso fare "un passo indietro".. D'ora in avanti non vorrei però commettere altri errori...
Quindi mi metto subito alla ricerca...
Un saluto a tutti

Benvenuta tra noi e buone corse. :beer: :beer: :beer:
Adoro la mia vita. Immagine
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

marcj 335 ha scritto: Benvenuta tra noi e buone corse. :beer: :beer: :beer:
Mi sa che l'abbiam gia' fatta scappare :smoked: :smoked: :smoked:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
marcj 335