Ancora grazie a tutti . Ora mi trovo a Ostia piccola seduta di scarico di 6km. Domani ricordo a tutto il Lazio gara a latina vivicita 12km di puro divertento. A dopo vediamo ce va lo stomaco ieri ha fatto i capricci.
Esteban ha scritto:Ciao krily ci sarai anche tu a Latina per la vivicita ?
Che spettacolo ma che categoria sei? Speriamo per il buon tempo
Stessa categoria tua, MM35 (D35 per la UISP). Mi incrocerai certamente perchè non saremo tantissimi, canotta e pantaloncino bianchi e bordeaux con scritto "ASD Romatletica"!
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14'' Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09) PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09) Km 2008:1511 Km 2009:2622 Km 2010:618
Esteban ha scritto:Ciao krily ci sarai anche tu a Latina per la vivicita ?
Che spettacolo ma che categoria sei? Speriamo per il buon tempo
Stessa categoria tua, MM35 (D35 per la UISP). Mi incrocerai certamente perchè non saremo tantissimi, canotta e pantaloncino bianchi e bordeaux con scritto "ASD Romatletica"!
Forse mi passerai proprio io canotta biancae rossa atletica montesanbiagio e pantaloncino rosso
Krily ha scritto:
Forse mi passerai proprio io canotta biancae rossa atletica montesanbiagio e pantaloncino rosso