zona? io stasera dovrei essere da quelle parti
P.S. per ora niente di ufficiale ma un amico ha intenzione di creare un gruppo podistico.Se ti interessa ti tengo informato
Io sto al Centro ,naturalmente da Rovagnasco si passa quando si fà il classico Centro parco-Slunga-Mi2-Commenda-Centro
Probabilmente ci siamo pure incrociati qualche volta ,comunque quando ci sono info riferisco
P.S. se ti può interessare in zona Martesana c'è un bel gruppo di tapascioni del Forum che si riunisce la domenica per correre in una delle varie paesane che ci sono in zona.
Nella sezione "non competitive e tapasciate" trovi tutte le info
Ciao Davide, la mitica classica è intramontabile, ma sicuro ci saremo incrociati.
Grazie per la dritta, andrò a guardare per le prossime domeniche.
Ciao Overmars, l'idroscalo è da un pò che non lo frequento.
Ci andavo in bicicletta e in canoa ma dovrei tornarci, specialmente adesso con la calura.. almeno lì c'è un pò di aria.
Ciao Lenzuolo, magari si può organizzare. Il problema è parcheggiare, si paga ancora?
Spero di trovare posto dietro agli spalti, dove c'è il bar..
Staccare dai pensieri quotidiani e correre libero..
Ciao, io sono a redecesio..fino a che non sistemano le strade per l'idroscalo giro verso milano2, cassanese,segrate centro e torno all'ovile zona via delle regioni..qualcuno in zona? circa 15/17km
Ciao Giga Come vedi qualche segratese c'è .
Io penso di farmi qualche sett di riposo ,magari con una sola uscita tranquilla la domenica, per poi riprendere con piu frequenza a fine mese
Magari ci si sente