18 / 04 / 2010 "9 miglia di Brà"

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
Albertozan
Top Runner
Messaggi: 7141
Iscritto il: 12 nov 2007, 21:24
Località: Marca Trevigiana

Re: 18 / 04 / 2010 "9 miglia di Brà"

Messaggio da Albertozan »

Grande Max =D> =D>
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7896
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: 18 / 04 / 2010 "9 miglia di Brà"

Messaggio da jean »

Ciao a tutti,continuo a dispiacermi per non aver visto Max neanche stavolta,ma davvero non avevo la più pallida idea di chi cercare,oltre a non sapere della sua presenza :nonzo: .....Mentre per quanto riguarda Tibet....probabilità di riconoscerlo meno ancora vista la confusione :wink:
Al ritiro numeri abbiamo incontrato Franchino,cordiale come sempre....pronto insomma a dare la caccia ai kenyani di turno :rambo: ,infatti è andato piuttosto forte anche stavolta =D> =D>
Sull'elenco iscritti appeso al muro,967 pettorali alla rinfusa tra cui cercare il proprio numero....infatti quello di Carlo non l'abbiam trovato ](*,)
Come dicevo ,gran confusione quindi ci siam posizionati in prima linea per via di un imbuto dopo 200metri dalla partenza,ritmo troppo alto per i primi 7-8km (il periodo non è dei più brillanti)e conseguente calo ,da parte mia, nella seconda metà della gara....negli ultimi gg solo brutte sensazioni......Sicuramente Carlo avrebbe potuto fare meglio,ma io proprio non ne avevo :pale: Abbiamo finito cmq in 58'24'' ,alla media di 3'47''km,questa gara doveva sostituire un 7x2000 :-" ....prendiamola così :wink: :mrgreen: :mrgreen:
Al traguardo i miei tifosi preferiti:Silvia che si ostina ad "asciugarmi" il sudore con la maglietta (quando arrivo in giornate come ieri sembro uscito da una doccia)dopo aver tentato di ribaltarsi dalle transenne....poi i miei famigliari e mio cugino che mi ha subito "segato" dicendomi:"non pensavo arrivassi in questo stato".....E ieri è tanto che sia arrivato per davvero :wacko: :wacko: :asd2: :smoked: :smoked:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Avatar utente
Bradipo
Mezzofondista
Messaggi: 72
Iscritto il: 13 dic 2009, 8:45
Località: Collegno (TO)

Re: 18 / 04 / 2010 "9 miglia di Brà"

Messaggio da Bradipo »

Bravi bravi tutti =D> =D> =D> :beer: :beer: :beer:
Avatar utente
Gepy
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 503
Iscritto il: 21 set 2009, 11:28
Località: Collegno (TO)

Re: 18 / 04 / 2010 "9 miglia di Brà"

Messaggio da Gepy »

jean ha scritto:...Abbiamo finito cmq in 58'24'' ,alla media di 3'47''km...
e meno male che non ne avevi!!! =D> =D> =D>
"Guardare una maratona dal vivo, fà soffrire molto di più che non correrla!" (Gepy: 18/11/2010)

Personal Best:
10km: 48'34" (TuttaDritta 2010)
Half Marathon: 1h52'48" (Marengo 2009)
Marathon: 4h24'34" (Torino 2010)
Avatar utente
Krily
Moderatore
Messaggi: 4169
Iscritto il: 3 feb 2009, 12:53
Località: Lavinio

Re: 18 / 04 / 2010 "9 miglia di Brà"

Messaggio da Krily »

Jean, hai fatto fare tante volte il tempone a Carlo in altre occasioni, se per una volta lui ne aveva più di te... e pazienza!

Comunque complimenti, sempre una gara alla grande! =D> =D> =D>
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
Avatar utente
mauri1965
Ultramaratoneta
Messaggi: 1709
Iscritto il: 27 lug 2007, 22:01

Re: 18 / 04 / 2010 "9 miglia di Brà"

Messaggio da mauri1965 »

jean ha scritto:Ciao a tutti,continuo a dispiacermi per non aver visto Max neanche stavolta,ma davvero non avevo la più pallida idea di chi cercare,oltre a non sapere della sua presenza :nonzo: .....Mentre per quanto riguarda Tibet....probabilità di riconoscerlo meno ancora vista la confusione :wink:
Al ritiro numeri abbiamo incontrato Franchino,cordiale come sempre....pronto insomma a dare la caccia ai kenyani di turno :rambo: ,infatti è andato piuttosto forte anche stavolta =D> =D>
Sull'elenco iscritti appeso al muro,967 pettorali alla rinfusa tra cui cercare il proprio numero....infatti quello di Carlo non l'abbiam trovato ](*,)
Come dicevo ,gran confusione quindi ci siam posizionati in prima linea per via di un imbuto dopo 200metri dalla partenza,ritmo troppo alto per i primi 7-8km (il periodo non è dei più brillanti)e conseguente calo ,da parte mia, nella seconda metà della gara....negli ultimi gg solo brutte sensazioni......Sicuramente Carlo avrebbe potuto fare meglio,ma io proprio non ne avevo :pale: Abbiamo finito cmq in 58'24'' ,alla media di 3'47''km,questa gara doveva sostituire un 7x2000 :-" ....prendiamola così :wink: :mrgreen: :mrgreen:
Al traguardo i miei tifosi preferiti:Silvia che si ostina ad "asciugarmi" il sudore con la maglietta (quando arrivo in giornate come ieri sembro uscito da una doccia)dopo aver tentato di ribaltarsi dalle transenne....poi i miei famigliari e mio cugino che mi ha subito "segato" dicendomi:"non pensavo arrivassi in questo stato".....E ieri è tanto che sia arrivato per davvero :wacko: :wacko: :asd2: :smoked: :smoked:

Meno male che ogni tanto fatichi pure tu...... :wink:
Avatar utente
mauri1965
Ultramaratoneta
Messaggi: 1709
Iscritto il: 27 lug 2007, 22:01

Re: 18 / 04 / 2010 "9 miglia di Brà"

Messaggio da mauri1965 »

Complimenti anche agli altri partecipanti.

Franchino complimenti, vai forte anche sul tecnico =D>
Avatar utente
Albertozan
Top Runner
Messaggi: 7141
Iscritto il: 12 nov 2007, 21:24
Località: Marca Trevigiana

Re: 18 / 04 / 2010 "9 miglia di Brà"

Messaggio da Albertozan »

Jean era ora di calare un po' è?? :shock: =D> =D> =D> =D> . Beh Franchino..... :hail: :hail:
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7896
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: 18 / 04 / 2010 "9 miglia di Brà"

Messaggio da jean »

mauri1965 ha scritto:Complimenti anche agli altri partecipanti.

Franchino complimenti, vai forte anche sul tecnico =D>
Oh Mauri... :D :D ho avuto una visione ieri verso il decimo kilometro.........ma allora eri Tu :shock: :shock: :shock: sei riapparso!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
@Alby:è un periodo in cui gli impegni si sovrappongono,il lavoro si è ammucchiato notevolmente quindi ho poco tempo per recuperare....ovviamente voglio rispettare il programma....quindi è inevitabile pagare dazio,è andata bene che erano solo poco più di 15 i km altrimenti mi sarei fermato....Oltretutto i primi 10km fatti in 37' non mi hanno di certo aiutato.....ma imparerò mai a gestirmi?????....La risposta ovviamente è no :mrgreen: :mrgreen: e se corro con Carlo in forma smagliante,è anche molto peggio perchè proprio non riesco a controllarlo :asd2:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Avatar utente
mauri1965
Ultramaratoneta
Messaggi: 1709
Iscritto il: 27 lug 2007, 22:01

Re: 18 / 04 / 2010 "9 miglia di Brà"

Messaggio da mauri1965 »

jean ha scritto: Oh Mauri... :D :D ho avuto una visione ieri verso il decimo kilometro.........ma allora eri Tu :shock: :shock: :shock: sei riapparso!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Occhio lungo, perchè al 10° km, io ero alla palazzina di Stupinigi.... :smoked:

Purtroppo una serie di casini, mi tengono lontano dalla corsa e dal forum, ma ritornerò.... :wink:

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”