Lago d'Orta Night Run 28/06/2014

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

C.R. 2005
Mezzofondista

Re: Lago d'Orta Night Run 28/06/2014

Messaggio da C.R. 2005 »

Ci avviciniamo alla corsa e gli iscritti globali superano ormai le 800 unità. Vi aspettiamo.
Tutte le info su www.circuitorunning.it nella pagina dedicata alla Lago d'Orta Night Run.
Lillalely
Ultramaratoneta

Messaggio da Lillalely »

Ops..mi rendo conto adesso di aver scritto nel 3D sbagliato (e tra l'altro non riesco neanche più a trovarlo!! :( )

Avevo chiesto a voi super esperti di questa gara due chiarimenti sulla 7km, per cui avrei un potenziale iscritto (me lo sto ancora lavorando, ma conto di convincerlo ... :mrgreen: ).

1) com'è il percorso della 7km, tutto sterrato, tutto asfaltato, metà e metà....?
2) oltre a portare a Orta per la partenza della 16km, le imbarcazioni portano anche da Pella alla partenza della 7km, vero?

Grazie mille in anticipo e chiedo venia ai moderatori per il doppio post genuflettendomi con umiltà ... :frusta
PB 10km : 48'08" (Tuttadritta Torino, Aprile 2012)
PB 21km : 1h34'39" (Corripavia, Ottobre 2013)
C.R. 2005
Mezzofondista

Messaggio da C.R. 2005 »

Ciao.
Dal lido a Pella è sostanzialmente pianeggiante e c'è un tratto di sterrato percorribile facilmente.
Certamente porteremo - probabilmente con una motonave - anche gli atleti della 7 km al Lido per la loro partenza.
Un saluto.
Ultima modifica di runmarco il 24 giu 2014, 7:35, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: non è necessario quotare il messaggio appena sopra
Lillalely
Ultramaratoneta

Messaggio da Lillalely »

Perfetto, grazie mille e a sabato!! :beer:
ioskrenko
Novellino

Messaggio da ioskrenko »

domanda stupida: 800 partecipanti... c'è problema di parcheggio? conviene arrivare un pelo prima?
Googleplex
Mezzofondista

Messaggio da Googleplex »

Ciao,
mi sono iscritto e avrei qualche domanda:

1. dov'è il ritrovo a Pella? Sul sito si dice che il ritrovo è in Piazza Motta a Pella e la partenza in Piazza Motta a Orta, ma su googlemap, piazza Motta a Pella non la trovo...
2. nei pacchi gara ci saranno le torce?
3. mi sono iscritto on-line. al ritiro del pettorale basta portare la ricevuta che si stampa dal sito?
"Qualcuno una volta mi disse: ' La capra non è un arbusto'. Io non capii" A. Viviani
Lillalely
Ultramaratoneta

Messaggio da Lillalely »

Ciao C.R. 2005!

La mia domanda invece è: la gara si svolgerà con qualsiasi condizione meteo, anche col diluvio e col mega-temporalone come quello che c'è adesso dalle mie parti?
Per la pioggia non vedo grandi problemi, al massimo ci inzuppiamo...e anzi, la cosa mi pare piuttosto divertente :mrgreen:
E' sulla compatibilità fulmine-bosco che avrei qualche dubbio... Che mi dici?
C.R. 2005
Mezzofondista

Messaggio da C.R. 2005 »

Rispondo alle varie domande....:
1) per IOSKRENKO: stiamo arrivando ai 1.000 iscritti. Pella è un paese piccolo quindi certamente meglio arrivare prima. I vigili sanno che un volta occupati i parcheggi si potranno mettere le auto lungo le strade (SENZA ovvio impedire uscite da garage o incastrare auto....) e non daranno multe. Abbiamo un pulmino piccolo che potrà servire da "recupero ritardatari che abbiano parcheggiato lontano..;
2) per GOOGLEPLEX: strano non sia indicata piazza Motta. Comunque il centro di tutto sarà in piazza Motta, zona imbarcadero. Quando arriverete a Pella vedrete tutte le indicazioni. Il ritiro del pettorale, del chip e dell'adesivo da mettere alla borsa per il ritiro borse (perchè faremo anche questo servizio) sarà in realtà nel cortile delle Scuole che sono prima dell'ingresso della via che porta a piazza Motta. Troverete tutto indicato comunque.
Come lo scorso anno, non ci sarà la torcia nel pacco gara ma prodotti alimentari.
Non serve la ricevuta per ritirare il pettorale. Se l'iscrizione è a posto basta dire il cognome e/o il numero di pettorale.
3) per LILLALELY: il tuo è un argomento importante perchè il maltempo disturberebbe l'organizzazione e voi. Speriamo che le schiarite indicate siano effettive e prevalgano sul temporale, sempre purtroppo indicato. I passaggi in mezzo alle piante non sono lunghissimi però giustamente monitoreremo la situazione a dovere e faremo sapere. Per ora tutto confermato...!
arri
Novellino

Messaggio da arri »

ciao
c'è possibilità di isciversi anche la sera stessa della gara ?
C.R. 2005
Mezzofondista

Messaggio da C.R. 2005 »

ARRI sì è consentito anche se siamo già a mille iscritti e dobbiamo ragionare fino a quanti arrivare, in ottica "capienza" del luogo e per evitare disservizi.
Comunque si può.
Seguici anche sul sito www.circuitorunning.it dove c'è la pagina dedicata o sulla pagina facebook del circuito running.
Ciao.

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”