Gara che non conoscevo:
http://www.girodellecreste.it/
...lascio i commenti a chi l'ha corsa!
Giro delle Creste - 10 Agosto 2014 - Pisogne (BS)
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Maratoneta
Giro delle Creste - 10 Agosto 2014 - Pisogne (BS)
La mia squadra corse --> http://atleticasec.blogspot.it/
-
- Top Runner
Re: Giro delle Creste - 10 Agosto 2014 - Pisogne (BS)
Uh strabella!
Dall'anno scorso hanno cambiato percorso.
Gara da fare a cannone!!
Me la ricordo abbastanza corta, so solo di esser partito a razzo.....ed esser arrivato strisciando!
Dall'anno scorso hanno cambiato percorso.
Gara da fare a cannone!!
Me la ricordo abbastanza corta, so solo di esser partito a razzo.....ed esser arrivato strisciando!
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
-
- Top Runner
Ho riguardato i dati del garmin:
Distanza 19 km abbondanti
Dislivello circa 1250.
Ah, OT, la domenica dopo c'è la San Fermo Trail a Borno.
Gare messe in piedi con tanta passione che meritano di venir premiate con forte partecipazione!!
Distanza 19 km abbondanti
Dislivello circa 1250.
Ah, OT, la domenica dopo c'è la San Fermo Trail a Borno.
Gare messe in piedi con tanta passione che meritano di venir premiate con forte partecipazione!!
Cecilia Mora
Cecilia Mora
-
- Maratoneta
Eheh ti ho visto in classifica (super piazzamento) e ti ho stuzzicato aprendo l'argomento!
Io 99% ci dovrei essere (speriamo non finisca come la 4 luglio)....per Borno sinceramente non lo so. Lo scorso anno ho preso una saccagnata che me la ricordo ancora, gara e prestazione peggiore dell'anno, già in crisi dopo 15 minuti. Però ho visto che hanno cambiato il percorso...
Io 99% ci dovrei essere (speriamo non finisca come la 4 luglio)....per Borno sinceramente non lo so. Lo scorso anno ho preso una saccagnata che me la ricordo ancora, gara e prestazione peggiore dell'anno, già in crisi dopo 15 minuti. Però ho visto che hanno cambiato il percorso...
La mia squadra corse --> http://atleticasec.blogspot.it/
-
- Guru
ho una mezza se non poco meno intenzione di farla ma........non ho grossa esperienza di gare in alta montagna e vorrei capire se ci sono tratti pericolosi ,tecnici ,roba insomma per super esperti.diciamo che qualche gara in montagna l'ho fatta ma questa mi pare tosta.
grassie
grassie
umuntu ngumuntu ngabantu
-
- Top Runner
Se hai già fatto qualcosina in motagna qui non avrai problemi. Giusto un tratto stile "vertical" con un pò di roccette e qualche tratto di discesa in cui prestare un pò di attenzione.
Le "creste" son tutte erbose e ampie. Per il resto tutta corribile: gara corta da fare in apnea!
Le "creste" son tutte erbose e ampie. Per il resto tutta corribile: gara corta da fare in apnea!
Cecilia Mora
Cecilia Mora