Grandi allenamenti anche in vacanza...Bravissimi!!!!
in quel di Milano invece mi sono sparato quasi 14 Km di corsa lenta. Fatica zero e davvero un bell'allenamento. Essendo uscito anche ieri per testare la VR, quindi non proprio un'uscita leggera, pensavo oggi di soffrire.....invece, oltre ad essermi svegliato prima del solito, ho corso proprio bene. Complice anche il freschetto
Oggi anche io torno a correre.
Quasi 11km per testare il polpaccio. Dopo 1km scompare il dolore al polpaccio metto il garmin in Modalità orologio per godermi i 21 gradi con umidità nulla all'ombra degli ulivi del tavoliere. Ho chiuso in progressione con ultimi 700m a 3.30.
Uno spettacolo
Buongiorno....io sono rientrata ieri da 3 giorni a Forte dei Marmi.... sono uscita due giorni a correre.... un giorno ho fatto un lungo di 15 km...gambe alla grande...fiato pure... e il pomeriggio mi son sparata altri 6 km ...il giorno dopo 9 km ma ho sbagliato...dovevo riposare....ancora oggi ho i polpacci che gridano vendetta.... domani si riprende su territorio casalingo.....peccato....correre sul piano è veramente tutt'altra storia
Buongiorno a tutti! ! Vi leggo ben carichi già di lunedì! Stamattina ho annullato l'uscita per leccarmi le ferite dopo i 24 km di ieri.
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
Buongiorno runners,
Vi vedo tutti belli carichi.
Bravi
Io dopo le fatiche (gioie) delle ultime due settimane mi sto dedicando al altro sport, 3 giorni di pausa e poi si riprende
Ciao
Vi invio perchè in estate io ho un blocco... la mattina se sono libero mi sveglio presto ma vado a pesca e non corro. I risultati sono comunque simili ( scarsi).
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio