P.S.
Secondo me sono delle A3 molto leggere e che invogliano a correre di meso/avampiede vista la forma della suola.
Ciauz,
Ist
Moderatori: fujiko, gambacorta, gian_dil
non mi pare che nelle due riviste scriva gente incompetente anzi...e cmq pure il negozio misterrunning la mette fra le A2:gnr ha scritto:sono entrambi dello stesso editore... e come gia' detto il sito Adidas li smentisce.davis13 ha scritto: la rivista scarpe & sport( che è quella che ha inventato le varie categorie per le scarpe da running) la riporta come scarpa da gara ed anche la rivista correre fa lo stesso...
A proposito, dopo la Stramilano avevo parlato con il product manager che ammetteva che non era ne da gara ne da allenamento per podisti veloci.
Poi' per carita' si puo' gareggiare con tutto, ma in questo caso mi sembra poco sensato.
le ho indossate ma non le uso quindi non so quanto possa esserti utile la risposta; in ogni caso, sono a3 e dal nome si capisce che avendo il boost sono ammortizzate, non come l'adistar ma cmq non male, sono quelle con esm quindi non calazano strette come quelle con il techfit: in conclusione se non hai particolari esigenze vanno beneLo Zanne ha scritto:Buongiorno,
avrei bisogno di un consiglio su queste scarpe http://www.maxisport.com/response-boost-tech.html
Qualcuno le usa? Sono A3? Come calzano?
Grazie