mizuno wave enigma

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
saveriociavarella
Maratoneta
Messaggi: 374
Iscritto il: 22 set 2012, 13:10
Località: San Giovanni Rotondo (FG)

Re: mizuno wave enigma

Messaggio da saveriociavarella »

Ecco... Spero si vedano i due fili che si sono spezzati

Immagine
SaVeRio CiaVaReLLa
Avatar utente
ale73
Ultramaratoneta
Messaggi: 1183
Iscritto il: 6 feb 2011, 11:14

Re: mizuno wave enigma

Messaggio da ale73 »

Si si vede.....prova a sentire Mizuno.
Avatar utente
reggaeman0
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 826
Iscritto il: 24 ott 2012, 15:27
Località: Catanzaro

Re: R: mizuno wave enigma

Messaggio da reggaeman0 »

ale73 ha scritto:...hai visto che roba?! :wink:
Quale roba ?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
saveriociavarella
Maratoneta
Messaggi: 374
Iscritto il: 22 set 2012, 13:10
Località: San Giovanni Rotondo (FG)

Re: mizuno wave enigma

Messaggio da saveriociavarella »

ale73 ha scritto:Si si vede.....prova a sentire Mizuno.
Ho già preso contatti con il mio rivenditore di fiducia e mi ha risposto di usarle ancora ma appena cede anche il filo in posizione orizzontale vicino a quello spezzato verticale devo darle a lui che provvede ad inviarle a Mizuno.
SaVeRio CiaVaReLLa
Avatar utente
saveriociavarella
Maratoneta
Messaggi: 374
Iscritto il: 22 set 2012, 13:10
Località: San Giovanni Rotondo (FG)

mizuno wave enigma

Messaggio da saveriociavarella »

Ehi vi ricordate delle mie Wave Enigma 3 (giallo/nere) in cui si sono verificati segni di lacerazione? Beh se non vi ricordate leggete e vedete le foto di qualche msg fa... Le ho spedite a Mizuno e tramite il negozio dove le ho acquistate mi hanno spedito un paio nuovo di zecca. É di colore diverso ma questo non mi interessa affatto spero vivamente che queste siano della stessa fattura di quelle di ale73...
Domattina posto foto

P.s. Non vorrei fare la stessa diatriba con le SS14 che uso adesso... Diciamo che con le Enigma (eccetto per WE 2) son stato abbastanza sfortunato, il paio del modello giallo/nero si è lacerata la tomaia e il paio successivo (modello SS14) iniziano a cedere i filamenti della tomaia come da foto di sopra... Dovrei passare ad altra marca? Boh

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SaVeRio CiaVaReLLa
Avatar utente
donato
Maratoneta
Messaggi: 388
Iscritto il: 9 ott 2011, 17:29
Località: Settimo Torinese (TO)

Re: R: mizuno wave enigma

Messaggio da donato »

Speriamo che le E4 non facciano la stessa fine (tomaia sfilacciata)[emoji45]
Avatar utente
saveriociavarella
Maratoneta
Messaggi: 374
Iscritto il: 22 set 2012, 13:10
Località: San Giovanni Rotondo (FG)

Re: R: mizuno wave enigma

Messaggio da saveriociavarella »

donato ha scritto:Speriamo che le E4 non facciano la stessa fine (tomaia sfilacciata)[emoji45]
Tu hai le E4?
SaVeRio CiaVaReLLa
Dave87
Mezzofondista
Messaggi: 54
Iscritto il: 24 giu 2014, 9:53

Re: mizuno wave enigma

Messaggio da Dave87 »

A dire il vero le E4 io le ho sentite deboluccie... speriamo non si rompano davvero. Comunque mi son venute delle vesciche ai piedi sapete come potrei risolvere questo problema?
Avatar utente
saveriociavarella
Maratoneta
Messaggi: 374
Iscritto il: 22 set 2012, 13:10
Località: San Giovanni Rotondo (FG)

Re: mizuno wave enigma

Messaggio da saveriociavarella »

Ecco il nuovo paio! Immagine

Continueró ad usare le SS14 (giallo/azzurre) anche se sto notando che si sta sfilacciando quel filo di cui qualche foto fa e fra un po' ci sarà un bel buco sulla tomaia poi passeró ad usare queste appena arrivate e tramite il mio rivenditore di fiducia vediamo cosa risponderà Mizuno quando verrà mostrato il buco sulla tomaia... Mi chiedo: ma perchè non hanno usato la stessa tomaia della WE2?


Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk
SaVeRio CiaVaReLLa
Avatar utente
ale73
Ultramaratoneta
Messaggi: 1183
Iscritto il: 6 feb 2011, 11:14

Re: mizuno wave enigma

Messaggio da ale73 »

Ciao saverio,belle anche queste.Secondo me cambiano x sperimentare(sulla nostra pelle :frusta )vedi nuova rider 18(sparite le termosaldature della 17 e tomaia più consistente,almeno questa è l'impressione che mi da)o nuova Saucony triumph 12 che dopo T10 e T11(molti casi di tomaie lacerate)sono tornati a una tomaia "seria".
Parlando di Enigma sempre più contento della scarpa,ieri una 10 k con mio fratello,mini gara(ho vinto io :smoked: )e la scarpa la sentivo fluida.Comoda x tutta la durata,al termine nessun dolore,nessuna vescica,le scarpe hanno quasi 350 km.Mi sa che salto la E4 e ricompro la E3,la tomaia della E4(l'ho calzata in negozio)la trovo poco "sostenuta",non mi viene un altro termine,mentre E3 mi da una sensazione di maggior sicurezza. :asd2: :salut:

Torna a “Mizuno”