TRAIL DEGLI EROI, SEMONZO DEL G.(TV) 28/09/14, 30-46-82km

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

mototeto
Guru

Re: TRAIL DEGLI EROI, SEMONZO DEL G.(TV) 28/09/14, 30-46-82k

Messaggio da mototeto »

Comunque, tornando alla corsa, è opinione comune che se in cima Grappa ci fossero stati i Muffin's della Tata, avremmo buttato giù almeno un ora sul tempo finale ! :asd2: :vicini: :cheerleader: :sbav: :sbav: :sbav:
Pazienza giovane Padawan, una potente alleata essa e' !
Immagine
...fatta la DXT...è tutta discesa :smoked:
panros
Ultramaratoneta

Messaggio da panros »

Cavolo io di sicuro sarei arrivata in cima a tempo record per mangiarmeli :slurp: .
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.
J.M.
mototata
Guru

Messaggio da mototata »

Ve lo avevo già promesso, e ne parlavo domenica sera con Matteo: ribadisco che appena vien fresco vi faccio i cupcakes! Crema a riccioli a volontà :D .
@Silvyetta, non hai bisogno del fotociop, e io al massimo taglio un pò le foto, o le giro in bianco e nero se mi ispirano i volti, non ritocco nulla anche perché siete i miei amici e siete bellissimi così! :albino: :albino: :albino:
Immagine
Immagine
Tordg Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Tordg »

michela, di' per che corsa li sforni e faccio carte false per esserci!!! :D
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

:pig: io ci sono :pig:

Per le foto.... Taglia pure dove ci sono io :smoked: :smoked:

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
ceskorigo
Maratoneta

Messaggio da ceskorigo »

80 km non sanno da fare.

Questo è il mio pensiero della mia mezza corsa. Devo ancora riuscire a fare questi maledetti km ma come suggerito passerò direttamente a 100 :pig:
Bella gara:
LA partenza alle 3 è un pò sfasante ma a Campocroce spegnere la frontale e guardarsi in su è stata una figata!
Ho trovato Inchi calmo e tranquillo in cima Grappa. Lui aveva fatto già 80km, poi partiva per la scopa, poi la lepre e alla fine faceva anche la sky vincendola. Non ho capito bene bene ma sono sicurò abbia corso tanto
La prima donna, anzi ragazza, 23 anni e una corsa leggera che mi faceva sentire in colpa di esserle dietro a rantolare a passi pesanti
La crisi sulla seconda discesa. Il respiro che non c'è più. Sto correndo a 8000 m. Non c'è ossigeno. Da qua è un calvario fatto di solo cammino e pensiero fisso del ritiro al 45°.
La seconda e terza donna che mi raggiungono. Cattivissime. Se fossi sul sentiero mi sposterebbero a morsi. :shock: Che agonismo!!!
Le allucinazioni, la birra in cima alle creste, la ragazza indiana con sandali e vestiti tipici, un angelo, chiamato Fulmine della Notte, che mi resuscita con una boccata di Ventolin che mi riapre tutto in 0.2 secondi e mi fa arrivare al 45° km quando ormai ero senza speranza.
Riflessione e poi ritiro. Mi sono fermato e riesco solo a tossire. Mi sdraio birra in una mano patatine nell'altra e aspetto di essere portato alla base con molto onore.

Peccato. Sopratutto per essere stato male così ma magari è la volta buona che mi faccio curare visto che succede da quando ho 6 anni. La sfida è rimandata. Per ora solo cose sotto i 30!
NOnostante il ritiro è stata una bellissima giornata. Con la pasta con i miei all'arrivo, poi con Raptor e poi con tutti tutti aspettando silvietta e uno strepitoso tunnel finale.
MI dispiace non essermi fermato più a lungo ma già lungo il ritorno ho dovuto fare una minisosta per dormire un pò (io in macchina dormo meglio che a letto!) . Non vedo l'ora di una prossima reunion!!! Con i Muffin
Grazie per la bella giornata! :beer:
Alan
Guru

Messaggio da Alan »

Allora devi spiegarmi come fai a dormire in auto.... Per me è stato un calvario.. ho dormito si è nò 30 min in tutta la notte...
http://trapiantalan.wordpress.com
2018: Cortina Trail : Fatta :smoked:
mircuz
Guru

Messaggio da mircuz »

Ciao @ceskorigo, complimenti nonostante il ritiro (e anche agli altri mitici!). Sabato e domenica ho sofferto tantissimo di un raffreddore allergico, pur avendo fatto il vaccino anni fa che mi ha ridotto moltissimo il problema. Forse la temperatura, c'era qualcosa nell'aria di scatenante. Credo sia stato questo il tuo problema. Fai un controllo, migliorerai la qualità della vita e delle prestazioni!
In bocca al lupo. :beer:
Itadakimasu (con umiltà ricevo).
ceskorigo
Maratoneta

Messaggio da ceskorigo »

@Alan. Io mi sono portato copertina e cuscino, ho abbassato il sedile e ho dormito così semi seduto. 3 ore filate prima della partenza. Ma ammetto che mi sono abitutato a dormire ovunque e in qualsiasi posizione!

@Mircuz: io sono allergico a latte, polvere, peli di animali e pollini di non mi ricordo più che pianta. Ho l'imbarazzo della scelta a trovar la causa. Purtroppo più lo sforzo è prolungato e più ho notato è facile che mi accadno queste cose, soprattutto se l'intensità è bassa (mi è successo anche camminando in montagna con parenti!). Grazie per il consiglio
mototata
Guru

Messaggio da mototata »

Ecco le foto

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine