Fujiko, grazie per la comprensione ... in effetti questo cambio fuso est-ovest nel giro di pochi giorni l'ho sentito parecchio, di solito lascio passare più tempo tra una direzione e l'altra....
Comunque mi sa che ci sto prendendo un po' troppo gusto a crogiolarmi in questa scusa, sai? Stamattina mentre mi sono avvicinata alla camera per vestirmi e uscire a correre a un certo punto ho sentito un suono...era così dolce e melodioso, irresistibile...e senza che mi accorgessi piano piano mi ha trascinato verso il letto ed improvvisamente mi ha inghiottita tra il piumino....fino alle 7:35!!
Che gran pigrona!!!
Comunque le scarpette sono qui accanto alla scrivania che non vedono l'ora di rifarsi dopo l'ufficio...
Anche se come dice Il Manu, la soddisfazione di una galoppata all'alba è tutt'altra cosa!!!
@Sammy ben tornata! La ripresa è sempre dura, ma a lungo termine il riposo che ti sei presa ti farà senz'altro bene, vedrai!
@Teo, se non ho resistito al richiamo di un semplice lettone io, posso solo immaginare cosa significhi tentare di resistere a certe dolci vocine..
Buona giornata a tutti!