Non so, come faccio a provarle per correre? Io appoggio il tallone leggermente d'interno con l'avampiede mi appoggio centro-esterno...ho guardato il consumo delle scarpe vecchie.
Il dolore sotto le piante oggi va meglio...resta sempre sui polpacci e davanti...o che devo smettere per un po'...ma mi sembra strano
mah vi dirò io x la prima volta le ho usate x fare 12 km oggi ... fino ad oggi avevo le ghost 7 e le ho prese per alternarle un po.... mi sembrano abbastanza diverse dalle ghost ... più protette nel tallone ma probabilmente perché sono nuove un pelo più rigide
il mio calzolaio ha fatto davvero un bel lavoro ripristinando e rinforzando il tacco ormai consumato!
ho percorso giù più di 50km dopo il tunning.
Le chiamerò PasquaGlycerin! (o Gly-Zombie-11)
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago 42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22
Io subito avevo avuto unpo' di difficoltà con le mie prime brooks, parlo di queste gly11,poi è stato amore, ora dopo solo 450km le sento già sul viale del tramonto. Ok che sono lento ma che abbiano già perso buona parte della loro ammortizzazione mi fa pensare. Va bene tutto, la qualità percepita, la reattività migliore delle nimbus ma che durino così poco credo che possa perlomeno dare adito a qualche dubbio se riconfermarle o tornare al "panzer" nimbus che dura molto di più...vedremo come andranno i prossimi chilometri.
Oggi ho fatto i miei soliti 14 km con 12 allunghi di 150 m: verso il termine del mio allenamento ho cominciato ad avvertire un indolenzimento al ginocchio sinistro, potrebbero essere le miei Brooklyn glicerina che dopo 700 e passa km cominciano ad essere usurate e quindi da cambiare?
Vi sarei molto grato se mi deste un vostro parere in merito, grazie!
Buona serata.
Batclick, quella sensazione è il mio campanello per "road is over: cambiare scarpe".
Anche io ho pensionato le gly11 più o meno dopo 700 km. E preferisco le nimbus che reggono di più (ci faccio circa 850-900 km a paio)