Mizuno wave ultima 5

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

corpseflower
Novellino
Messaggi: 23
Iscritto il: 14 mag 2011, 21:16

Re: Mizuno wave ultima 5

Messaggio da corpseflower »

ale73 ha scritto:Ciao.Cavolo che vesciche,io sono l'ultima persona chè può dare consigli sulle vesciche xchè in tanti anni di Mizuno nemmeno mezza(boh sarò fortunato).I calzini,potrebbero essere,ma vedi comincio a pensare che ci sono persone più o meno predisposte xchè quando mi hai parlato delle vesciche che hai avuto con Nimbus 12 anche lì sono rimasto stupito perchè a me nemmeno una.Ci sarebbe da aprire un 3d su questo,ma comincio a straparlare(sono a casa con la febbre :caldo: ).Ti saluto :salut:
con le nimbus avevo messo una seconda soletta e la situazione era leggermente migliorata, spero siano solo le calze............buona guarigione
Avatar utente
ale73
Ultramaratoneta
Messaggi: 1183
Iscritto il: 6 feb 2011, 11:14

Re: Mizuno wave ultima 5

Messaggio da ale73 »

Grazie :salut:
...ti allego questo sito http://www.oxyburn.eu/ sono calze di cui mi hanno parlato bene(assomigliano alle x-bionic,che io ho e sono ottime,ma queste costano meno di 10 euro).
Avatar utente
ReMo
Guru
Messaggi: 3400
Iscritto il: 31 mag 2012, 17:05

Re: Mizuno wave ultima 5

Messaggio da ReMo »

bruce ha scritto:Oggi le ho provate in negozio e ho trovato che il 46 mi va un po' troppo abbondante. Provato il 45 che mi dà un po' di margine, un po' meno di quello a cui sono abituato. Simulando il movimento della corsa ho notato come l'alluce strisci troppo sul mesh, il quale mi pare troppo debole (o elastico?). Esperienze di foratura da alluce con questo modello ce ne sono?
2 mizuno su 2 mi si sono forate all`alluce sin, volevo comprare le u5 ancora a 70 euro ma sono in dubbio :nonzo:
Avatar utente
ale73
Ultramaratoneta
Messaggi: 1183
Iscritto il: 6 feb 2011, 11:14

Re: Mizuno wave ultima 5

Messaggio da ale73 »

Ciao Remo,volevo dirti che sul 3d di Mizuno Enigma 3 ci sono utenti che hanno già ottenuto un paio di Mizuno nuove in cambio di quelle forate nella tomaia.Prova a contattare Mizuno e fai presente che la tomaia ti si è bucata non sia mai che te le cambino.Ciao
Avatar utente
ReMo
Guru
Messaggi: 3400
Iscritto il: 31 mag 2012, 17:05

Re: Mizuno wave ultima 5

Messaggio da ReMo »

Grazie @ale73, ma non ho trovato il 3d sulle 'Mizuno Enigma 3'... Puoi darmi un input?
Avatar utente
ale73
Ultramaratoneta
Messaggi: 1183
Iscritto il: 6 feb 2011, 11:14

Re: Mizuno wave ultima 5

Messaggio da ale73 »

...scusami,il 3d è "mizuno wave enigma"....sono 30 pagine.
Avatar utente
ReMo
Guru
Messaggi: 3400
Iscritto il: 31 mag 2012, 17:05

Re: Mizuno wave ultima 5

Messaggio da ReMo »

si, quello lo avevo visto ma essendo appunto 30 pagine... attendendevo conferma.

Trovato post a pagina 20... http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... &start=190
legero47
Novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 5 nov 2014, 13:44

Re: Mizuno wave ultima 5

Messaggio da legero47 »

Ciao ragazzi, ho trovato una offerta per queste Wave ultima 5 e le vorrei provare, ma secondo voi possono andare bene viste le mie caratteristiche: 68kg x 1.78 neutro con uscite settimanali attorno ai 12km a 4.40/5.00 al km? La userei come scarpa da allenamento. Grazie mille
Avatar utente
ReMo
Guru
Messaggi: 3400
Iscritto il: 31 mag 2012, 17:05

Re: Mizuno wave ultima 5

Messaggio da ReMo »

Per curiosità... l'offerta di cui parli è migliore di quella di cui si parla nel 3D ? (69,90 euro, per capirci)
legero47
Novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 5 nov 2014, 13:44

Re: Mizuno wave ultima 5

Messaggio da legero47 »

69.95 ma ho un extra sconto da spendere nel negozio di 10.00€ quindi sarebbe interessante...

Torna a “Mizuno”