Andare a correre appena svegli [4]

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Re: Andare a correre appena svegli [4]

Messaggio da fujiko »

.
Ultima modifica di fujiko il 11 dic 2014, 9:05, modificato 1 volta in totale.
Never complain, never explain.
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

Buongiorno cari!

@Sammy buon soggiorno parigino. Fatti una corsa all'alba sul lungosenna è fantastico ;) ho iniziato a correre proprio quando stavo vicino Parigi e sono andata lì qualche volta.
@Lillalely......sei uscita....VERO?! :D
@vangogh sarà una cosa passeggera

per me oggi un bel fartlek 6*(3' CV + 2' CM) con def. e risc. in totalecirca 8.5k
oggi ero un po' col freno a mano infatti nei tratti veloci ho percorso una trentina di metri meno dell'ultima sessione simile, ma ho aggiunta una ripetuta. Sensazioni comunque ottime e non di fatica. Il modo di allenarmi che sto facendo mio sta dando i suoi frutti.
Questa settimana in toto prevedo 5 uscite (invece delle solite 3-4) prrché settimana prossima sarò bloccata per tre lunghi giorni.

Buina giornata ;)
Lillalely
Ultramaratoneta

Messaggio da Lillalely »

Il Manu ha scritto:@Sammy, decisamente scarpe in valigia, correre a Parigi deve essere fantastico!
Confermo!! :thumleft: Oddio, in effetti dipende dalle zone...anche se io sono arrivata a correre anche nella Z.I. attorno all'aeroporto di CDG.. :mrgreen:
Comunque quoto Fujiko, lungo la senna ci sono dei posti bellissimi per correre!
@Lillalely, sei ancora a casa? Esci a correre :bastone: ;)
Diavoletti tentatori tutti quanti... :D Per la cronaca mi avevate convinta! Ma mentre stavo per indossare scarpette e tenuta da albero di natale i miei amati clienti cinesi mi hanno incollata al pc! :ncomment: E così i miseri 40 minuti scarsi che mi sono rimasti ho preferito sfruttarli tutti sull'ellittica...sotto Natale i clienti diventano isterici!!! Ma la colpa è mia che li ho educati male... :(

@Fujiko, ottimo allenamento! :thumleft: Stai seguendo una tabella particolare? A proposito, hai poi deciso per quella gara di esordio a dicembre?

@Vangogh, vedrai che non è nulla, stai al calduccio un paio di giorni e vedrai che passa! :beer:

Buona giornata a tutti!!
PB 10km : 48'08" (Tuttadritta Torino, Aprile 2012)
PB 21km : 1h34'39" (Corripavia, Ottobre 2013)
giokaos
Top Runner

Messaggio da giokaos »

Confermo anch'io, ricordo delle corse stupende lungo la Senna..
Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294
Il Manu
Top Runner

Messaggio da Il Manu »

Mi viene la pelle d'oca al solo pensiero di correre passando sotto la torre Eiffel :sbavvvv:
10k: 39'37" (Passaggio ai 10km della Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
21k: 1h27'15" (Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
42k: 3h18'49" (Firenze Marathon del 27-11-2016)
gian_dil
Top Runner

Messaggio da gian_dil »

Buongiorno Vampiri in giro per l'Europa :thumleft: e non :^o
alle 6 al parco per 10 Km leggeri con serie di allunghi finali. Provate le scarpe nuove....PROMOSSE :beer:
@vangogh ho scritto su FB il mio pensiero sul tuo allenamento....NON sforzare :study:
:beer:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

@Lillalely no nessuna tabella ma diciamo uno schema adattato alle mie esigenze che prevede due lenti rigeneranti di massimo 8 k a settimana, un allenamento da alternare ogni settimana tra medio, fartlek e corto veloce, e un lungo lento nel w.e. che, per ora, ho mantenuto sino a 13 (per me è già lunghetto diciamo). Da gennaio inserirò ripetute da 1000 e 2000 e allungherò i lunghi fino a 22-24 in vista della roma-ostia che spero di fare.
Insomma, uno schema abbastanza classico e basic, ma ciò che giova è il rallentamento dei lenti rigeneranti, che prima correvo troppo vicini al ritmo CM, non recuperando praticamente mai.
Per dicembre, trattasi della non competitiva di villa pamphili (xmas run) il 21 mattina e farei non la mezza ma la 10.5 collinare, il problema è che è a 3 gg dal fatidico esame. Da un lato settimana prossima mi varrebbe come scarico pregara, dall'altro temo che tre giorni di tour de force mi stresseranno non poco.
Deciderò sabato sera se presentarmi l'indomani e iscrivermi al volo. Vediamo 8)
vangogh
Top Runner

Messaggio da vangogh »

Grazie a tutti, sicuramente me la prenderò con calma e forse sono un po' carico di stress in questo periodo.
Devo prendermi una pausa da tutto, ci vorrebbe un bel viaggetto! :mrgreen:
mb70
Top Runner

Messaggio da mb70 »

Un saluto a tutti in ritardissimo, ma ieri ho finito di lavorare all'1.00 e stamattina di nuovo in piedi alle 7.

Bravissimi tutti nell'affrontare il primo freddo !!

Claudio un paio di giorni al caldo fanno bene e ti riposi.
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
CateMako
Aspirante Maratoneta

Messaggio da CateMako »

Buongiorno! Freddo freddo! :S Stamattina 9km più lenti del solito :( Sentivo le gambe abbastanza stanche, chissà perchè :S Mi sa che durante le vacanze di Natale al paesello correrò un po' meno e mangerò di più!
"La fatica non è mai sprecata: soffri ma sogni!"

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”