Ma........senza il deposito borse come cavolo si fa???? Direi di fare gruppo così per lo meno le mettiamo tutte insieme da qualche parte...certo che non costerebbe nulla fare un mini deposito!! Dopotutto i tizi dell'organizzazione rimangono in piazza! Oggi mando un'altra mail
Per il punto di incontro a me va benissimo...saremo io e Barbara (la mia ragazza). Credo indosserò i colori sociali della mia squadra (Marathon Club Lecce)...canotta tutta blu con inserti bianchi.
Eh eh, poi dicono che con la gentilezza si ottiene tutto.... Dopo la mia seconda mail sul pressante andante , ecco la risposta della sig.ra Silvia:
Buongiorno,
mi scusi per il ritardo nel risponderle.
Per quanto riguarda il deposito borse, stiamo ancora aspettando una risposta
di conferma da parte della gestione del parcheggio sotterraneo di piazza San
Carlo. Se ci risponderanno in maniera affermativa la avviserò
immediatamente.
Cordiali saluti
Silvia Ressia
Grazie della info, allora ci sono buone possibilità. Il parcheggio sotterraneo è quello dell'ACI che dall'anno scorso lo mette a disposizione per le gare di Turin Marathon che partono da piazza S. Carlo (TuttaDritta). Quindi è molto probabile si accordino anche con gli organizzatori della CorriTorino
EHI RUNNERIZZATI SOTTO LA MOLE ...non mi farete venire a Torino in svolazzini maglietta b(n)imbus e canforamenti vari direttamente cosi' da Milano ne' ?? Povere FF.SS . Ragazzi mi sa che faro' scintille ...Marchetto.
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
Come dicevo io ci sarò, ma non correrò.
Spero di riuscire a incontrarvi e eventualmente potrei anche fare da deposito valori.
Naturalmente se vi fidate
I miei record: Mezza maratona: 1h22'40" (29/11/09 Maratonina Terre d'Acqua - Trino) 10k: 36'44" (09/05/10 Un Po di Corsa - Torino)
lucac ha scritto:Come dicevo io ci sarò, ma non correrò.
Spero di riuscire a incontrarvi e eventualmente potrei anche fare da deposito valori.
lucac ha scritto:Come dicevo io ci sarò, ma non correrò.
Dov'è che volevi andare in vacanza quest'anno??
mmmh, mi sa che con il budget medio del podista-in-gara non ci vado molto lontano.
Una volta io ho dovuto cercare nei cassettini dell'auto per trovare i soldi per comprarmi una bottiglia d'acqua sulla via del ritorno...
I miei record: Mezza maratona: 1h22'40" (29/11/09 Maratonina Terre d'Acqua - Trino) 10k: 36'44" (09/05/10 Un Po di Corsa - Torino)
FORZAraggassuoli facciamo una foto colMisterioso Guru' , facciamoci questi 10 km di festa, e runnerizziamo Guru' e Torinesi !! Che sia una giornata di serenita' e ... e poi voglio vedere Torino e fare quattro chiacchere con ilpezzo fortedel Forum . Sapete com'e' vado a "caccia" di campioni io ... LO SCATENE' .
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !