Io porto un minimarsupio da polso con chiave dicasa, batteria di ricambio per mp3, un fazzoletto di carta ed un cerotto!
L'mp3 lo tengo in un altro minimarsupio che non so mai bene dove posizionare, ...voi dove lo tenete?
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
runningmamy ha scritto:Io porto un minimarsupio da polso con chiave dicasa, batteria di ricambio per mp3, un fazzoletto di carta ed un cerotto!
L'mp3 lo tengo in un altro minimarsupio che non so mai bene dove posizionare, ...voi dove lo tenete?
Mamy,di solito i pantaloncini da running hanno un mini taschino all'interno...
Sì, ma lì non mi piace tanto, e neanche le fasce da braccio.D'estate lo aggancio alla canotta, oppure cerco t-shirts con i taschini.
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
runningmamy ha scritto:Io porto un minimarsupio da polso con chiave dicasa, batteria di ricambio per mp3, un fazzoletto di carta ed un cerotto!
Prenditi iPod shuffle della Apple, non costa molto e ha una comodissima molletta che te la puoi appiccicare dappertutto, favoloso!
Marsupio da polso per le chiavi, Garmin 405, cardio, e frontale
Per il lungo di 36km di domenica aggiungo l'mp3 (cellulare) e tolgo la frontale tanto ci dovrei vedere lo stesso
Albertozan ha scritto:Marsupio da polso per le chiavi, Garmin 405, cardio, e frontale
Per il lungo di 36km di domenica aggiungo l'mp3 (cellulare) e tolgo la frontale tanto ci dovrei vedere lo stesso
Dipende in che condizioni torni ...e a che ora ....
Io solo garmin,scarpe e canotta...stasera anche la frontalina(pesa 20g)sull'addome...
Corro il più leggero possibile, nessun mp3, nessuna borraccia (ho la fortuna di avere un percorso con molte fontanelle posizionate in chilometraggi strategici), solo il fido Garmin 305...
Però nella gara di domenica ho inaugurato (ed ho trovato utilissimo) un minimarsupietto da braccio per infilarci gel, pastigliette di sali e...chiavi della macchina!