è stata davvero una bellissima esperienza, un finale così emozionante che non avevo mai vissuto e che se ci penso mi tornano gli occhi lucidi, gli ultimi minuti di quelle lunghissime 24 ore hanno ripagato ampiamente la fatica con i passaggi fatti tra le due ali di pubblico che ti osannava e urlava "campeon! campeon!"... sono stati eccezionali.
poi che dire di questa giornata infinita mi rimarranno in mente un sacco di immagini e ricordi oltre la sofferenza e le crisi che ho avuto (di freddo di fame e di stomaco): l'abbraccio con accorsi alla fine, le foto alla partenza (con il gruppo di italiani che io di nome conoscevo tutti e nessuno che conosceva me), panatone con la pizza, il freddo che pensavo non passasse mai, correre dalle 3 alle 5 di notte con già 100 e più km nelle gambe, vomitare la seconda volta alle 10 della mattina (la prima era stata alle 5) e poi ricominciare a correre, l'alba che vedevamo dietro ai palazzi e finalmente i primi raggi di sole a scaldarci, il brodo di pollo e il tipo messicano al ristoro... sarò stupido ma sicuramente lo rifarò

, chissà magari torino ad aprile visto che a quanto pare manco solo io.
@miticojane grazie mitico ma mi sa che il 31 vado a calderara, sentiamoci per il 2015

@marcellos come tutte le lunghe distanze la 24 ore va rispettata ma è la determinazione che ti porta in fondo, niente strizza vedrai che andrai benissimo!