[Discussione Ufficiale] Strava

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

MadSeason
Top Runner

Messaggio da MadSeason »

Riconosciuto al volo :)
LittleJames88
Guru

Re: [Discussione Ufficiale] Strava

Messaggio da LittleJames88 »

Ho 4 account collegati, TomTom My sport, Endomondo, MapMyFitness e Strava, oggi ho provato a fare 10km a tutta e Strava a differenza di endomondo unico altro che mi segnala i PB non mi riconosce il personale sui 10km ed è l'unico che come distanza mi da 10km spaccati mentre gli altri segnalano 10,02. Capisco che è colpa mia che mi son fermato subito ma posso uralre per il dissenso??? NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
iRoma2009
Guru

R: [Discussione Ufficiale] Strava

Messaggio da iRoma2009 »

Si può flaggare il segmento dando una motivazione.

Molti si iscrivono, un uscita con conseguente kom e tornano sul divano.

Keep up the Topatalk (RonnieDF)
enjoyash
Top Runner

[Discussione Ufficiale] Strava

Messaggio da enjoyash »

@littlejames, puoi inserire comunque il PB manualmente.
LittleJames88
Guru

Come faccio?
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
iRoma2009
Guru

R: [Discussione Ufficiale] Strava

Messaggio da iRoma2009 »

Vai nel tuo profilo, sulla dx trovi i tuoi pb clicca e aggiungi manualmente.

Puoi inserire anche il link della gara pb

Keep up the Topatalk (RonnieDF)
fulvio
Maratoneta

Messaggio da fulvio »

LittleJames88 ha scritto:Bah, forse ci vuole la versione premium perchè a me ha perso anche i 30, ma non è un problema era solo una curiosità!!!
io ho la versione premium e:

30 km rilevati ed inseriti, non mi ha calcolato una decina di 21
vedo solo 1 miglio 1 km
10 km e 30 km si è perso sia uan decina di mezze che 2 maratone.

(aggiungo che ho dovuto inserirli io manualmente)

ad ogni modo io per lavoro ho testato e valutato un po' tutti gli strumenti disponibili sul mercato. Sia gratuiti che a pagamento.
Non esiste il migliore in senso assoluto, strava lo strovano tutti bello perchè è facile da usare anche se ha una marea di pecchè, soprattutto sono carini i segmenti, i migliori tra tutti gli strumenti in commercio. Strava con veloviewer sono nati prevalentemente per ciclisti poi usati anche da runner.

ottimo sistema anche se poco logico per molti aspetti è http://sporttracks.mobi/ nbelal verisone pro con anche il software desktop, per le statistiche per i confronti tra sistemi, al modifica e l'analisi dei dati, non ha paragoni. Manca di una comunity vasta chiaramente di segmenti di altri, provatelo è uno dei migliori.
Il polar personal trainer non sarebbe male, ma è incasinatissimo e poco comodo. runtastic ha senso solo la versione a pagamento, ma non da nulla in più, così endomondo, runkeeper, motivado, trainerroad, epsonrunsense, trainingpeaks, runlovers .. tanto per citare i più famosi, tutti li senza nulla di eclatante.
MyAsics penso sia il peggiore :-D
il sistema di tomtom (scusate ma non ricordo come si chiama) era una di quelli che stava crescendo molto in potenzialità anilisi fatta a fine 2013 non lo uso più da un sacco però.

Dal mio punto di vista per l'analisi reale dei dati, e visualizzare il tutto in modo analitico e approfondito sporttracks resta oggi il miogliore.
10 km @milano = 0:45:30 - mezza @monza = 1:38:10 - maratona @Milano = 3:32:04 8) sono un ecommerce strategist
enjoyash
Top Runner

Messaggio da enjoyash »

Tomtom my sports, sinceramente non è che offra molto anche se è migliorato negli ultimi 3 mesi. A me piaceva e piace tutt'ora con la nuova grafica sports tracker anche se non offre granché come funzioni di analisi.
LittleJames88
Guru

Magari non offrirà milioni di dati e robe strane come gli altri programmi ma a me TomTom MySport non dispiace, semplice, giusto per vedere i tempi e la distanza percorsa!!!
30 Novembre 2014

Immagine
fulvio
Maratoneta

Re:

Messaggio da fulvio »

enjoyash ha scritto:Tomtom my sports, sinceramente non è che offra molto anche se è migliorato negli ultimi 3 mesi. A me piaceva e piace tutt'ora con la nuova grafica sports tracker anche se non offre granché come funzioni di analisi.
Grazie.
Scusa ma di soortstrakers usi la versione pro?
Va che é il migliore in assoluto x le analisi. Amato da una marea di preparatori atletici (nn italiani).
Banalmente ti permette di selezionare una qualsiasi porzione di corsa isolarla e analizzarla cone fosse una corsa.....
10 km @milano = 0:45:30 - mezza @monza = 1:38:10 - maratona @Milano = 3:32:04 8) sono un ecommerce strategist

Torna a “Accessori”