E te pareva!!!marcellide ha scritto:No miao non me lo ricordo, però mi ricordo Lando

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
E te pareva!!!marcellide ha scritto:No miao non me lo ricordo, però mi ricordo Lando
Però io, elegantemente, questa volta non ho commentato!!!marypersempre ha scritto:E te pareva!!!marcellide ha scritto:No miao non me lo ricordo, però mi ricordo Lando![]()
![]()
.mazzi9 ha scritto:mazzi9 ha scritto:
Ma voi, ve lo ricordate "Miao", quel giornaletto "orizzontalmente rettagolare", con le figure da colorare, ritagliare, ecc., il cui protagonista era un grazioso gattino??!!
Forse perchè non hai 46 anni come me...robbymiao ha scritto:Ragazzi, nella mia vita futura mi iscriverò a Running forum e vi farò sapere se sono miao o roberta. O ancora robbymiao, che poi andrebbe bene lo stesso.
.mazzi9 ha scritto:mazzi9 ha scritto:
Ma voi, ve lo ricordate "Miao", quel giornaletto "orizzontalmente rettagolare", con le figure da colorare, ritagliare, ecc., il cui protagonista era un grazioso gattino??!!
Noooooooooooooooo, io non lo ricordo... ma un giornaletto bricolage a tema felino???ke figata!
Perchè non ne ho nemmeno una vaga reminescenza?
Foiadelli????Foia ha scritto:Semplice: le prime 4 lettere del mio cognome.
Gli amici mi chiamano così dai tempi delle medie....
Allora è la forbice anagrafica che mi ha tagliata fuori dall'uso del giornaletto Miao.mazzi9 ha scritto:Forse perchè non hai 46 anni come me...
No, Foianesi. Deriva dal paese natale di mio padre: Foiano della Chiana, in provincia di Arezzo.CORIO69 ha scritto:Foiadelli????Foia ha scritto:Semplice: le prime 4 lettere del mio cognome.
Gli amici mi chiamano così dai tempi delle medie....
anche da noi chi ha sto cognome lo chiamiamo Foia.....
Eh sì e credimi era veramente una fikata!!!!robbymiao ha scritto:Allora è la forbice anagrafica che mi ha tagliata fuori dall'uso del giornaletto Miao.mazzi9 ha scritto:Forse perchè non hai 46 anni come me...
Maledizione.