[DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar M400
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
anthony
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar M400
se la batteria è al litio (ora mi sfugge) non c'è problema a caricarlo spesso.
se è al nimh bisognerebbe attendere che sia completamente scarica per via dell' "effetto memoria" della batteria.
se è al nimh bisognerebbe attendere che sia completamente scarica per via dell' "effetto memoria" della batteria.
1:51:34 (21k)
4:20:04 (42k)
4:20:04 (42k)
-
Giov@nni
- Aspirante Maratoneta
Si, la batteria è al litio.
Altrove, ho letto che è persino meglio tenerla sempre carica.
Altrove, ho letto che è persino meglio tenerla sempre carica.
Ex "RunningFish"
Polar V800 con cardio H7
Polar sensore da scarpa, di velocità e cadenza per bici
Brooks Defyant 7
Samsung Galaxy S4, Android 4.4.2
Polar V800 con cardio H7
Brooks Defyant 7
-
zell23
- Novellino
-
wookie72
- Novellino
Ciao a tutti. Ho letto quasi tutti i post ma non ho trovato la risposta ad una domanda che mi sta facendo diventare matto.
Con il vecchio RS400 e con l'RC3-GPS mi era possibile creare allenamenti con fasi dove mettevo come indici delle fasce di velocità (es. 3km con velocità compresa tra 4:00 e 4:20 al km, 4 km con velocità compresa tra 4:21 e 4:40 al km etc...).
Non ho trovato in Flow nessun modo per creare fasi di questo tipo per l'M400.
E' possibile? E' una funzione che non è ancora stata implementata?
Grazie a tutti.
Beppe.
Con il vecchio RS400 e con l'RC3-GPS mi era possibile creare allenamenti con fasi dove mettevo come indici delle fasce di velocità (es. 3km con velocità compresa tra 4:00 e 4:20 al km, 4 km con velocità compresa tra 4:21 e 4:40 al km etc...).
E' possibile? E' una funzione che non è ancora stata implementata?
Grazie a tutti.
Beppe.
-
Giov@nni
- Aspirante Maratoneta
La funzione è disponibile, ma è diversa da come si trova su PolarPersonalTrainer.
Su Polar, Flow, devi prima indicare le fasce di velocità. Scegli un profilo sport di tipo corsa, e vai in Impostazioni Velocità/Passo. Qui puoi definire 5 fasce di velocità, in maniera simile alle fasce BPM.
Dopo aver impostato le 5 fasce disponibili, puoi creare un allenamento con fasi dove, prima selezioni durata o distanza, e poi potrai selezionare una fascia di velocità come obiettivo.
Purtroppo, il sistema è nato malfunzionante. Infatti, obbliga ad impostare una differenza minima di 2:00 min/km in ogni fascia. Polar conosce questo bug, ed ha promesso di risolverlo al più presto. Speriamo.
Su Polar, Flow, devi prima indicare le fasce di velocità. Scegli un profilo sport di tipo corsa, e vai in Impostazioni Velocità/Passo. Qui puoi definire 5 fasce di velocità, in maniera simile alle fasce BPM.
Dopo aver impostato le 5 fasce disponibili, puoi creare un allenamento con fasi dove, prima selezioni durata o distanza, e poi potrai selezionare una fascia di velocità come obiettivo.
Purtroppo, il sistema è nato malfunzionante. Infatti, obbliga ad impostare una differenza minima di 2:00 min/km in ogni fascia. Polar conosce questo bug, ed ha promesso di risolverlo al più presto. Speriamo.
Ex "RunningFish"
Polar V800 con cardio H7
Brooks Defyant 7
Polar V800 con cardio H7
Brooks Defyant 7
-
obscura
- Mezzofondista
Se ho capito bene.wookie72 ha scritto:Ciao a tutti.
E' possibile?
Beppe.
Dalla pagina diario-->aggiungi-->obiettivo di allenamento
Sport (corsa)-->Con fasi-->clicchi su distanza+ e nel pop-up che si apre imposti la distanza e l'andatura.
Puoi farlo sulla base della distanza, della durata, della velocità e delle frequenza cardiaca, e mescolando le varie opzioni.
HTH
* ^*^ ^*^ ^*^ ^*^ ^*^ ^*^ ^*^ ^*^ ^*^ ^*^ ^*^
* "Only those who will risk going too far can
* possibly find out how far one can go." -- T.S. Eliot
* "Only those who will risk going too far can
* possibly find out how far one can go." -- T.S. Eliot
-
wookie72
- Novellino
Giov@nni ha scritto:La funzione è disponibile, ma è diversa da come si trova su PolarPersonalTrainer.
Grazie!
Allora dobbiamo solo aspettare.
Beppe.
-
RAEL70
- Ultramaratoneta
Per chi è interessato ho svolto una sessione comparativa tra M400 e ST: http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... 8#p1381258
Gli ideali sono come la stella polare: sono irraggiungibili ma indicano la retta via. la mia nuova assicurazione il mio diario la mia prima mezza la mia seconda mezza. Polar M400 + Polar H7
-
anthony
- Aspirante Ultramaratoneta
[DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar M400
Io la manderei a polar...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
cicciopasticcio74
- Novellino
Buongiorno a tutti, sono un possessroe di questo cardio da poco, ancora non ho terminato la lettura del manuale.
Ho fatto i vari settaggi e qualche attivita (bici) però noto uno strano comportamento relativo al contapassi. Vengono conteggiati in modo anomalo, in eccesso... notevole eccesso.
Ad esempio questa mattina sono uscito di casa ho fatto 3 rampe di scale ho controllato i passi e mi indicava una cosa come 170/190 (ora non ricordo con precisione.
Volevo sapere se da questo problema anche a voi o mi devo rivolgere all'assistenza?
Grazie
Ho fatto i vari settaggi e qualche attivita (bici) però noto uno strano comportamento relativo al contapassi. Vengono conteggiati in modo anomalo, in eccesso... notevole eccesso.
Ad esempio questa mattina sono uscito di casa ho fatto 3 rampe di scale ho controllato i passi e mi indicava una cosa come 170/190 (ora non ricordo con precisione.
Volevo sapere se da questo problema anche a voi o mi devo rivolgere all'assistenza?
Grazie