Running with Unicredit

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

davis13

Running with Unicredit

Messaggio da davis13 »

non so se è stato segnalato e se è possibile farlo ma volevo segnalare quest'iniziativa di unicredit che riguarda noi runner: http://www.runningwithunicredit.it/
io ho partecipato ed ho vinto una maglietta personalizzata con la mia frase e sono in attesa anche del borsone che danno a chi invia una foto mentre indossa la maglietta
olivar
Guru

Running with Unicredit

Messaggio da olivar »

Io ci ho provato
mototata
Guru

Re: Running with Unicredit

Messaggio da mototata »

Ci ho provato anche io
Immagine
Immagine
LittleJames88
Guru

Messaggio da LittleJames88 »

Qualcuno che ha partecipato ha saputo qualcosa?
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
olivar
Guru

Messaggio da olivar »

No, mi ero pure dimenticato di questa cosa
PB 5km 22'08" (Race for the Cure 17/05/15)
PB 10km 46'46" (Granai Run 12/04/15)
PB 13km 59'40" (Tre Ville Run 25/04/15)
PB 21km 1h46'43" (Moonlight Half Marathon Jesolo 23/05/15)
LittleJames88
Guru

In teoria l'estrazione dovrebbe essere fatta entro il 15 marzo, quindi ancora c'è tempo, aspettiamo!!!
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
LittleJames88
Guru

Ma qualcuno ha più saputo niente di questo concorso?
Il regolamento diceva che l'estrazione doveva avvenire entro il 15 marzo, ma sul sito non c'è traccia di niente!!!
30 Novembre 2014

Immagine
davis13

Messaggio da davis13 »

ai vincitori viene comunicato per e-mail mentre sul sito c'è l'elenco delle frasi...la mia è " CORRO PERCHÉ IL RUNNING È ROCK PER CORPO E ANIMA"
LittleJames88
Guru

Non pretendo di aver vinto e probabilmente ai vincitori è stata comunicata la vincita tramite mail, ma nel sito avrebbero dovuto far vedere le frasi vincitrici della seconda fase del concorso!!!
30 Novembre 2014

Immagine
davis13

Messaggio da davis13 »

penso che come hanno postato quelle della prima fase posteranno quelle della seconda: bisogna vedere con che frequenza aggiornano il sito, anche se essendo unicredit una delle principali banche italiane non credo che prendano la cosa alla leggera...

Torna a “Bar del Forum”