MIZUNO WAVE ULTIMA 5

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Andre
Novellino
Messaggi: 28
Iscritto il: 8 dic 2011, 20:06

MIZUNO WAVE ULTIMA 5

Messaggio da Andre »

Ciao a tutti.......sono nuotatore da 7 anni anche se nel mezzo ho sempre fatto camminate lunghe col cane e qualche corsetta....mi sto impegnando da circa 2 mesi nella corsa...ad ora ho un passo di circa 4.45/4.50 al km....ho perso anche 7 kg nel frattempo curando l alimentazione e i benefici si sono visti sin da subito...ora è 2 anni e mezzo che ho le ASICS GEL 1170 ...non sono strausate ma nemmeno nuove....pertanto la settimana scorsa mi sono recato in un negozio sportivo e ho fatto anche esame baropodometrico per acquisto nuove scarpe...Mi hanno consigliato tra asics e mizuno...forse x cambiare forse per il design sono stato attratto da quest ultime..anche se non totalmente convinto..infatti a casa le ho riprovate ancora :shock: ....mi sembrano larghe nella pianta...ma soprattutto un po troppo lunghe...con Asics avevo il 42 (26,5 cm) queste sono pure 42 (ma 27 cm!)....e infatti il negoziante mi aveva detto che per Mizuno usava un numero in meno....Provando il 41 forse psicologicamente me lo sentivo un po troppo preciso...ma ora come ora non so se tornerei su asics o prendere mizuno taglia 41 con stessi cm delle asics :salut: ...Per l acquisto della scarpa da running mi consigliate di guardare i cm della scarpa? :hail: grazie
8km allenamento 32.30min dopo 2km a nuoto!!! :D
Avatar utente
Scut
Top Runner
Messaggi: 6829
Iscritto il: 24 set 2014, 10:33

Re: MIZUNO WAVE ULTIMA 5

Messaggio da Scut »

Sì, guarda i cm, ma tieni presente che conta anche la vestibilità della scarpa... su alcune Mizuno o Brooks io devo prendere mezzo cm in più
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
Andre
Novellino
Messaggi: 28
Iscritto il: 8 dic 2011, 20:06

Re: MIZUNO WAVE ULTIMA 5

Messaggio da Andre »

Alla fine ho cambiato per Asics Nimbus 15...42,5 di misura perché non avevano numero inferiore. .calzava un po abbondante..ero curioso d provare il 42 per essere sicuro ( prima avevo asics GEL 1170 TAGLIA 42)...ho gia fatto due uscito ..il piede è abbastanza saldo..però ho fatto un unghia nera/rossa! Fa male..potrebbe essere il mezzo cm in piu a causare questo?
8km allenamento 32.30min dopo 2km a nuoto!!! :D

Torna a “Mizuno”