Movescount

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
bocca78
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 222
Iscritto il: 11 mag 2012, 11:53
Località: Pesaro

Re: Movescount

Messaggio da bocca78 »

NO!!! ](*,)

Non vorrei dipendesse dal sistema operativo.
A casa ho un pc vecchissimo con ancora Windows XP e l'eseguibile non parte.
Ho provato ora da un PC con Windows 7 e l'eseguibile parte.

AIUTO :cry: :cry: :cry:
Avatar utente
Bussino71
Guru
Messaggi: 3295
Iscritto il: 25 feb 2014, 10:09

Re: Movescount

Messaggio da Bussino71 »

XP? allora ti confermo che il motivo è quello, il nuovo aggiornamento ha modificato alcuni paremetri, tra cui come ho accennato non va più in automatico lo scarico dati quando si attacca il suunto al pc.
La Morte la c'ha a trovà' vivi...
"Forse sono troppo vecchio per la Corsa, ma non oggi."
viewtopic.php?t=31915 (prima parte)
viewtopic.php?t=41470 (il viaggio continua)
Avatar utente
bocca78
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 222
Iscritto il: 11 mag 2012, 11:53
Località: Pesaro

Re: Movescount

Messaggio da bocca78 »

Grazie 1000 per il supporto.
Ma quindi per un ignorantone come me cosa dovrei fare?!
Ho riscaricato l'eseguibile ma no parte!!! :cry:
christians
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 622
Iscritto il: 19 ott 2012, 13:31
Località: Parma

Re: Movescount

Messaggio da christians »

Segnalo che Movescount sincronizza perfettamente SportTracks.mobi.
Asics Nimbus 17, Adidas Boston Boost 5 (road)
Brooks Cascadia 7, Dynafit MS Feline X7 (off road)

Suunto Ambit3 Sport, Garmin fēnix 3
rubiTrack 4 Pro

10K 39'37"
21K 1h28'09"

2016
10K 42'52"
21K 1h34'59"
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9458
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: Movescount

Messaggio da gambacorta »

bocca78 ha scritto:NO!!! ](*,)

Non vorrei dipendesse dal sistema operativo.
A casa ho un pc vecchissimo con ancora Windows XP e l'eseguibile non parte.
Ho provato ora da un PC con Windows 7 e l'eseguibile parte.

AIUTO :cry: :cry: :cry:
io ho Windows 8 e anche a me moveslink nn vuol saperne di andare, anch'io scarico l'eseguibile, ma nn c'è verso che poi funzioni :thumbdown:
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Avatar utente
marcolife
Mezzofondista
Messaggi: 86
Iscritto il: 26 feb 2015, 16:08

Re: Movescount

Messaggio da marcolife »

Ciao a tutti , oggi controllando su STRAVA ho notato che le misurazioni di ascesa è diversa da quella data dal Suunto / movescount sapete dirmi perché e quale devo tener conto ? Grazie mille !
inizio attività 3/2015
fatte 2015 trans d'havet marathon , strafexpedition marathon , trail degli eroi sky , trail del gevero marathon ,
fatte 2016 ultrabericus , Altavilla trail marathon
da fare trans d'havet integrale , trail degli eroi 46km....
Avatar utente
gianky73
Ultramaratoneta
Messaggi: 1499
Iscritto il: 31 gen 2011, 22:16
Località: Cinisello Balsamo

Re: Movescount

Messaggio da gianky73 »

da quello che ho visto strava fa dei calcoli tutti suoi per mostrare i dati... sia da esportazioni da movescount che da garmin connect spesso i dati non coincidono perche' mi pare di aver capito che strava uso un suo database interno... io tengo sempre conto di quello che ha registrato lo strumento quindi movescount
Avatar utente
marcolife
Mezzofondista
Messaggi: 86
Iscritto il: 26 feb 2015, 16:08

Re: Movescount

Messaggio da marcolife »

gianky73 ha scritto:da quello che ho visto strava fa dei calcoli tutti suoi per mostrare i dati... sia da esportazioni da movescount che da garmin connect spesso i dati non coincidono perche' mi pare di aver capito che strava uso un suo database interno... io tengo sempre conto di quello che ha registrato lo strumento quindi movescount



grazie mille , in effetti oggi ho fatto una prova su in collina dove l'Altezza e segnalata con un cartello : 287m segnalati, 283m con il suunto, e attenzione 420m con stava ....
inizio attività 3/2015
fatte 2015 trans d'havet marathon , strafexpedition marathon , trail degli eroi sky , trail del gevero marathon ,
fatte 2016 ultrabericus , Altavilla trail marathon
da fare trans d'havet integrale , trail degli eroi 46km....
Andrea1969
Maratoneta
Messaggi: 365
Iscritto il: 6 apr 2009, 12:07

Re:

Messaggio da Andrea1969 »

Bussino71 ha scritto:Sei riuscito a reinstallare il programma? Tra le altre cose la versione precedente come attaccavi il suunto andava automaticamente in download i dati ora lo devi avviare manualmente
Vedo solo ora...e ora capisco !!!

Andando a memoria la stranezza risale giusto giusto a quel periodo: programma che "sparisce", necessità di reinstallarlo, dati che non si scaricano più in automatico ma solo manualmente dopo aver digitato sulla famigerata finestra dove il collegamento figura come "scelta non consigliata" , ecc. ecc.

Credevo fossero strane rogne capitate solo a me, invece ora vedo che era una cosa a monte all'origine di tutto e valida per tutti. Mai capito perché c'è sempre qualcuno a cui prudono le mani dal desiderio di cambiare (in peggio) le poche cose che funzionano.
Avatar utente
Bussino71
Guru
Messaggi: 3295
Iscritto il: 25 feb 2014, 10:09

Re: Re:

Messaggio da Bussino71 »

Andrea1969 ha scritto:
Bussino71 ha scritto:Sei riuscito a reinstallare il programma? Tra le altre cose la versione precedente come attaccavi il suunto andava automaticamente in download i dati ora lo devi avviare manualmente
Vedo solo ora...e ora capisco !!!

Andando a memoria la stranezza risale giusto giusto a quel periodo: programma che "sparisce", necessità di reinstallarlo, dati che non si scaricano più in automatico ma solo manualmente dopo aver digitato sulla famigerata finestra dove il collegamento figura come "scelta non consigliata" , ecc. ecc.

Credevo fossero strane rogne capitate solo a me, invece ora vedo che era una cosa a monte all'origine di tutto e valida per tutti. Mai capito perché c'è sempre qualcuno a cui prudono le mani dal desiderio di cambiare (in peggio) le poche cose che funzionano.
scusa mi era sfuggito il post

che vuoi, quando decidono di aggiornare i sistemi poi fanno le boiate, per di più in quel periodo hanno tenuto per problemi il server staccato tre giorni, comunque ora è risolto, anche se l'altra settimana non dialogava con strava...
La Morte la c'ha a trovà' vivi...
"Forse sono troppo vecchio per la Corsa, ma non oggi."
viewtopic.php?t=31915 (prima parte)
viewtopic.php?t=41470 (il viaggio continua)

Torna a “Suunto”