Mad, mi sa che ti devo delle scuse . Ho provato meglio l'allenamento predisposto dall'app e scaricato sull'orologio...niente lap automatico ...non mi capacitoMad Mat ha scritto:La questione LAP mi sta particolarmente a cuore...
Devi assolutamente fare la prova!
Raus...fuori a correre!
[Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Maratoneta
Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3
-
- Ultramaratoneta
Guarda che la vita dell'informatico non è poi "così semplice" ... per quanto riguarda il suunto guarda sotto la risposta a claudiofedemen ha scritto:Ti invidio molto
mi sa che abbiamo preso lo stesso .. bike discount? il mio è in viaggioclaudio1971 ha scritto:preso anch'io l'ambit 3 black peak hr a 375 euro!!! spero addio alla garmin!
E' vero, ma alla fine è un orologio / gps / cronometro e le cose "base" le ha già disponibili dalla suunto ... il fatto che sia programmabile dall'utente è un vantaggio (che personalmente mi ha attirato parecchio) poi però - come ogni cosa - ha il rovescio della medaglia: quanto tempo/voglia avrò la sera da mettermi a "studiare" per fare qualcosa che probabilmente "qualcuno" ha già fatto ed alla peggio si può adattare? Ovvio che conoscere come funziona è interessante e non lo negoclaudio1971 ha scritto:sto cominciando a prendere confidenza....prima cosa che ho visto lo sviluppo di apps, interfaccia molto carina, linguaggio limitato alle possibilità del piccolo strumento! vedrò!
-
- Maratoneta
alla fine ho preso l'ambit3 sport ieri, è tutto da scoprire
ho notato che premendo un pò sulla ghiera flette leggermente... è normale?
ho notato che premendo un pò sulla ghiera flette leggermente... è normale?
-
- Maratoneta
-
- Maratoneta
-
- Mezzofondista
Guarda, non ti garantisco che sia la maniera più elegante e veloce per farlo, ma così su due piedi nella pausa di lavoro ho buttato giù un paio di righe di codice:tricloro ha scritto:Come faccio però a sommarli man mano che li faccio ?? Che funzione uso ? Io pensavo di fargli dividere il tempo totale per suunto_lap_number ma non funziona ......il risultato è sempre il tempo totale ....Moreno1974 ha scritto:Prova a sommare i suunto_lap_duration e poi dividili per suunto_lap_number.
Prima di tutto devi crearti queste tre variabili e settarle con i relativi valori iniziali:
cambiolap = 1
memory = 0
sommalap = 0
dopo di che scrivi il seguente codice nell'app designer e dagli il nome che vuoi.
Codice: Seleziona tutto
/* While in sport mode do this once per second */
if (cambiolap == 1){
memory = SUUNTO_LAP_NUMBER;
cambiolap = 0;
}
if (memory != SUUNTO_LAP_NUMBER){
sommalap = sommalap + SUUNTO_LAP_DURATION_PREV;
cambiolap = 1;
}
if (SUUNTO_LAP_NUMBER_PREV != 0){
RESULT = sommalap/SUUNTO_LAP_NUMBER_PREV;
}
N.B. la media non tiene conto del lap corrente ma somma tutti i lap compreso il precedente (escluso quello corrente appunto) altrimenti all'inizio del giro la media verrebbe "sporcata" dal valore bassissimo del lap appena iniziato.
Vedi se può andare, io non l'ho collaudata..
-
- Novellino
Ciao ragazzi.
Qualche anima pia e paziente può spiegarmi come gestire le ripetute con ambit3?
Io dovrei impostare la seguente sessione: 5x1km e 4'00 di recupero tra una ripetuta e l'altra
Non ci sto capendo una mazza....grazie
Qualche anima pia e paziente può spiegarmi come gestire le ripetute con ambit3?
Io dovrei impostare la seguente sessione: 5x1km e 4'00 di recupero tra una ripetuta e l'altra
Non ci sto capendo una mazza....grazie
-
- Ultramaratoneta
grande ottimizzazione svolta da suunto sull'ambit!! ieri 14h di BVG trail e batteria ancora al 34% all'arrivo... il nuovo firmware e' una bomba!!!
-
- Ultramaratoneta
-
- Novellino
posso caricare il mio ambit anche col caricabatterie del cell o solo col pc?