per cominciare complimenti a tutti voi; prima di iscrivermi al vostro forum ho fatto un attenta ricerca tra i forum esistenti a riguardo, cercavo un forum attivo e di gente competente e sono sicura di averlo trovato

Quindi sono contenta di unirmi a voi e spero di poter condividere questa passione

Inizio subito dicendo che sono una studentessa. "Purtroppo" questa mia voglia di studiare mi ha costretta ad allontanarmi dal mio luogo di nascita, quindi anche dalle mie sane abitudini. Grazie ai miei genitori pratico sport da quando avevo 4 anni. Ho avuto modo di cimentarmi in diversi sport quali nuoto, tennis, pallavolo ed altri, ma essendomi allontanata da casa in una città che non conosco e pochi soldi nel portafoglio ho dovuto interrompere qualsiasi attività sportiva. Il mio corpo ed il mio umore ne hanno chiaramente risentito. Per questo motivo ho deciso di "iniziare a correre"

Non so come non mi era mai passato per la mente, uno sport così completo, efficace, soddisfacente (e per fortuna anche economico)

Ho spulciato il vostro forum ed ho iniziato con le vostre schede, che, devo dirvelo, sono davvero ben fatte!!!!
Tuttavia, dato che sono ignorante in materia, vorrei chiedervi: nelle giornate di riposo, dato che non è opportuno sottoporre il corpo a questo sport, quali esercizi posso fare in casa?
Tengo a precisare che, oltre alla passione per lo sport, il mio obiettivo è quello di perdere quei 2-3 Kg di troppo

Chiedo scusa in anticipo se mi sono dilungata, se sono andata fuori tema, se vi ho annoiato

Grazie mille