non ho potuto resistere a rivolgere la domanda al forum. Mi piacerebbe conoscere il parere (semiserio) di femminucce e maschietti.
Chissa`, magari l'argomento puo' essere una cartuccia in piu` nella faticosa lotta per la ..... riproduzione (chiamiamola cosi').
E io stolto che mi alleno, basterebbe allungarsi l'anulare... mi pare il solito studio che tra un pò sarà smentito da altre rivoluzionarie teorie evolutive tipo chi ha più peli è più veloce perché ha l'animale primordiale in sé, meglio se a chiazze così assomiglia ad un ghepardo.
Però ora son curioso ci misurare le dita ai keniani
Anche il Corriere sta diventando un distributore di bufale? Così a naso i keniani non mi paiono un esempio di testosterone ambulante e nemmeno credo abbiano tutto sto vantaggio evolutivo
L'homo sapiens ha dominato il mondo non perché correva dietro alle prede ma perché ha imparato ad allevarle
Io ho tre figli, avuti tutti prima di iniziare a correre. Il secondo ed il terzo sono addirittura gemelli e sono arrivati "all'improvviso" (nel senso che non era una gravidanza programmata). A questo punto penso: meglio che non corressi ancora, all'epoca, o ne arrivavano tre in un colpo e dovevo cambiare anche la macchina
Sono ancora in tempo, corro e non ancora figli, c'è un unico problema, mi manca la "materia prima"!!!
Donne del forum fatevi avanti!!!
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.
CarloR ha scritto:Anche il Corriere sta diventando un distributore di bufale? Così a naso i keniani non mi paiono un esempio di testosterone ambulante e nemmeno credo abbiano tutto sto vantaggio evolutivo
L'homo sapiens ha dominato il mondo non perché correva dietro alle prede ma perché ha imparato ad allevarle
ahahah me li vedo i kenyani con l'anulare che tocca terra
fai correre anche tu il di RF, scopri--> qui <--come!
Quello che dimostra di volere davvero realizzare un sogno chiamato famiglia, che cerca di dare tutto se stesso per essere un buon padre e che ama e rispetta la propria moglie: tutto il resto è fuffa, roba da chiacchere dal barbiere.
Sono d'accordissimo con Fabrizio e il mio più grande sogno è quello di avere una mia famiglia, ma qui credo che stiamo ragionando in modo goliardico su uno studio che lascia il tempo che trova.
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.