Foia sai che loro piace l'ingresso trionfale da veri first-man!
Anche se latitano ho visto con i miei occhi che settimana scorsa hanno compilato e consegnato i moduli di iscrizione!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Per quanto mi riguarda, considerando che la misurazione del percorso è un po' aleatoria, preferirei farli alla fine così mi fermo a 50 giusti: non sia mai che per sbaglio ne faccio 50,5
E' altrettanto vero che a volerli fare dopo si corre il rischio molto concreto di fermarsi subito dopo il traguardo, e addio cifra tonda
Ah, i dilemmi della vita
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
Dopo la debacle di Milano............iscritto!!!!!!!!
...così posso risalutare gli amici forumendoli del G.P. Melzo
KM 21 - 12.11.2017 Mezza di Busto Arsizio: 1:26:55
KM 42 - 15.11.2015 Maratona di Verona: 3:29:50 KM 58 - 08.03.2015 Strasimeno: 6:08:19 KM 100 - 30.05.2015 Passatore 13:46:21
stanotte decido
il dubbio viene dalla possibile iscrizione all'ultra trail del lago maggiore (la settimana dopo).
nel caso di partecipazione seguirò andatura super-tapasciona, pranzo a tutti i ristori e magari filmatini con la gopro
Stefano
p.b. "tapasciata mode" = 3 ristori: totale 4 fette biscottate con nutella + panino con salamella + crostatina