Comunque dopo lungo peregrinare sul sito della Suunto ho capito come si fa....o quantomeno che non si puo' fare
FAQ dal sito : Posso cancellare il logbook?
Il logbook si cancella da solo e non può essere cancellato dall’utente. Quando la memoria è piena, il logbook inizia a memorizzare nuovi registri e cancella quelli meno recenti. Questo significa che è possibile avere in memoria i registri che vanno da 10 a 14, ma non i registri che vanno da 1 a 10, in quanto quest’ultimi sono stati cancellati dalla memoria per far spazio ai registri più recenti.
So come usare la misurazione della differenza di altitudine però non so come disattivare questa funzione. Purtroppo, il manuale non offre una spiegazione precisa. Non è possibile disattivare la misurazione della differenza di altitudine. La misurazione è sempre attiva ma il tempo massimo di misurazione è di 39 ore e 59 minuti. Quindi, è possibile scegliere se si vuole azzerare la misurazione o tornare alla precedente misurazione. Come già indicato, non è possibile disattivare questa funzione.
Quindi NON sono pirla IO almeno non in questo caso
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
POD4PASSION ha scritto:
Non sono mica un nobile io
ho il suunto...puunto
Mi sa che sei messo peggio di me...
Comunque il mio e' un orologio da outdoor , non prevede di programmare cose tipo le ripetute, i medi,le pause ecc. ecc. non potrei comunque aiutarti
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."