l'app è già aperta e collegata con bluetooth all'orologio….attiz ha scritto:Dopo che hai inserito il codice, hai provato ad eseguire l'app movescount?Vivi66 ha scritto:perche nn riesco a connettere l'ambit con l'iphone?
allora metto il bluetooth nell'iphone, vado su connetti nel sunto, il sunto trova il cell e mi da un codice di 6 numeri. lo digito nel cell. e aspetto.
niente, il sunto nn trova il cell e mi chiede di riprovare il tutto.
perché?
Grazie e ciao.
[Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Come ti ha suggerito un'altro utente hai aggiornato il firmware tramite pc?
Prova a fare un reset dal menu di sistema.
Scusa ma non ho mai riscontrato problemi con l'app, sincronizzazione perfetta.
Prova a fare un reset dal menu di sistema.
Scusa ma non ho mai riscontrato problemi con l'app, sincronizzazione perfetta.
-
- Maratoneta
Ultimamente ho notato che l'aggancio ai satelliti è un po' lento, prima degli ultimi aggiornamenti era strabiliante 5 secondi ed era tutto connesso, ora impiega un paio di minuti per connettere il gps, è possibile fare qualche modifica per la configurazione del gps o me lo tengo così sperando in qualche aggiornamento futuro?
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
-
- Maratoneta
Puoi provare a fare un reset del GPS. Dalla schermata orologio premi e tieni premuti i due pulsanti in alto di destra e sinistra fino a quando non entra nella modalità di test. In questo piccolo menù trovi anche l'opzione per resettare il GPS.
Gear Garmin Forerunner® 620
Muta 2XU MENS V:3 2015
Occhialini Malmsten Swedish
Bici Bianchi Sempre 2012 Ultegra 11v
Scarpe Asics GEL-DS TRAINER 20 | Asics GEL-KAYANO 21
-
- Mezzofondista
Ciao a tutti, ieri ho provato il Peak 3 in acqua, qualche errorino nel conteggio delle vasche (proverò ha insegargli nuovamente lo stile), ma la cosa più strana che a fine allenamento ho fermato l'attività ed è partita la sincronizzazione con la fascia cardio, dopo 5 secondi si è bloccata al 6% e non c'è più stato verso di continuare, dopo 20 minuti ho annullato, sperando fosse solo un problema di avanzamento, ma purtroppo no, aveva effettivamente sincronizzato solo qualche minuto di battiti. E' successo ad altri? Consigli?
-
- Maratoneta
Re: RE: Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3
Sembra funzionare thanksalexilsecco ha scritto:Puoi provare a fare un reset del GPS. Dalla schermata orologio premi e tieni premuti i due pulsanti in alto di destra e sinistra fino a quando non entra nella modalità di test. In questo piccolo menù trovi anche l'opzione per resettare il GPS.
-
- Maratoneta
Figurati!
Gear Garmin Forerunner® 620
-
- Mezzofondista
Non è successo a nessuno?simone.g ha scritto: la cosa più strana che a fine allenamento ho fermato l'attività ed è partita la sincronizzazione con la fascia cardio, dopo 5 secondi si è bloccata al 6% e non c'è più stato verso di continuare,
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Mai successo. Ha sempre funzionato regolarmente.simone.g ha scritto:Non è successo a nessuno?simone.g ha scritto: la cosa più strana che a fine allenamento ho fermato l'attività ed è partita la sincronizzazione con la fascia cardio, dopo 5 secondi si è bloccata al 6% e non c'è più stato verso di continuare,
Buonasera e ben ritrovati.
Qualche giorno fa ho ricevuto come regalo il nuovo Suunto Ambit 3 Peak HR che ho subito usato questa domenica in maratona a Liverpool.
Premetto che ho sempre usato Garmin, quindi inizialmente un po' di problemucci sulle varie impostazioni e settaggi vari li ho avuti.
Penso e, credo, di esserne uscito bene, infatti in gara ha funzionato tutto a meraviglia.
Volevo però farvi 3 domande.
La prima.
Essendo abituato con i Garmin che ad ogni km vibravano/suonavano, con il Suunto non sono riuscito a trovare il settaggio che mi permetteva di avere codesta funzione e successivamente nel finale vedere a quanto io abbia girato ad ogni singolo km.
Qualche esperto in merito può aiutarmi?
La seconda.
Quando ho settato i vari parametri, compresa la fascia cardio, ho voluto provare in modalità corsa se tutto funzionava ad ok, ragion per cui ho camminato 10secondi circa e poi ho stoppato.
Nel registro delle attività questa prova è rimasta, ma vorrei cancellarla, come si fa?
Per esempio su movescount sono riuscito ad eliminarla, ma dall'orologio no, qualche pulsante che devo tener premuto o qualche trucco che mi permetta di eliminare quella inutile prova?
la terza.
Posso passare tutte le mie attività da garmin connect a movescount?
Per ora passo e chiudo, ma ci sentiremo presto, spero di potervi essere d'aiuto anche io.
Ciao e grazie
Qualche giorno fa ho ricevuto come regalo il nuovo Suunto Ambit 3 Peak HR che ho subito usato questa domenica in maratona a Liverpool.
Premetto che ho sempre usato Garmin, quindi inizialmente un po' di problemucci sulle varie impostazioni e settaggi vari li ho avuti.
Penso e, credo, di esserne uscito bene, infatti in gara ha funzionato tutto a meraviglia.
Volevo però farvi 3 domande.
La prima.
Essendo abituato con i Garmin che ad ogni km vibravano/suonavano, con il Suunto non sono riuscito a trovare il settaggio che mi permetteva di avere codesta funzione e successivamente nel finale vedere a quanto io abbia girato ad ogni singolo km.
Qualche esperto in merito può aiutarmi?
La seconda.
Quando ho settato i vari parametri, compresa la fascia cardio, ho voluto provare in modalità corsa se tutto funzionava ad ok, ragion per cui ho camminato 10secondi circa e poi ho stoppato.
Nel registro delle attività questa prova è rimasta, ma vorrei cancellarla, come si fa?
Per esempio su movescount sono riuscito ad eliminarla, ma dall'orologio no, qualche pulsante che devo tener premuto o qualche trucco che mi permetta di eliminare quella inutile prova?
la terza.
Posso passare tutte le mie attività da garmin connect a movescount?
Per ora passo e chiudo, ma ci sentiremo presto, spero di potervi essere d'aiuto anche io.
Ciao e grazie