mi sa che devi lubrificare gli ingranaggi....comunque per voi superatleti, non gareggiare è dannoso...
[/quote
Si si prendimi per il ... Guarda Matteo che anche se il Papum non è d'accordo oggi volendo i pezzi te li cambiano.....perchè sprecare tempo a lubrificare?
Domenica allora che fai?
Secondo me Mauri domenica fa la mezza del fagiolo e poi va a fare il Trail del Casto
@Matteo se sei andato a vedere l'arrivo della maratona...c'era anche il"ragazzo" (50anni)che accompagna il mio amico Carlo quando non ci sono io....ha finito in 2h,48'....
jean ha scritto:
Secondo me Mauri domenica fa la mezza del fagiolo e poi va a fare il Trail del Casto
@Matteo se sei andato a vedere l'arrivo della maratona...c'era anche il"ragazzo" (50anni)che accompagna il mio amico Carlo quando non ci sono io....ha finito in 2h,48'....
Questo? Se si guarda anche la foto prima...probabilmente ce ne sarà qualcuna anche nei passaggi, se hai voglia di farle passare!
Bella gara il tuo amico, anche se personalmente preferisco questa
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Si è lui ,non era tanto convinto perchè ha fatto l'Ivrea-Mombarone appena un mese fa( è andato fortissimo),ed ora la sentiva ancora
nelle gambe....meno male ....mi basterebbe metterci anche un minuto e mezzo in più...
Cmq per quanto possa essere sicuramente un bell'uomo....anch'io preferisco l'altra
Ma minchiam una cattiva scelta.......tutti al mareeee con le chiappe chiareeeee
Mi raccomando non è lunga,quindi parti forte e a mtà se ne hai accelera
Vi invidierò un pò
Mauri !!!!
Come va?nevica dalle tue parti?qui piove piove,senti come piove,senti come viene giù..uuuh!
Ti stai allenando "tostamente" ?o per un pò tiri i remi in barca come Matteo?
annarella65 ha scritto:Mauri !!!!
Come va?nevica dalle tue parti?qui piove piove,senti come piove,senti come viene giù..uuuh!
Ti stai allenando "tostamente" ?o per un pò tiri i remi in barca come Matteo?
Oggi ero cuneo 5°C, la neve era intorno ai 1200 mt.
Ho corso solo un paio di volte questa settimana, però sono andato due volte in piscina e ho fatto esercizi di ginnastica a casa.
Tra poco inizierò a praticare sci di fondo, così vario un po' gli allenamenti e cambio anche un po' tipo di sport.
Mah...alla grande per le mie possibilità,sai che non abbasso mai la guardia,non me lo posso permettere,perdo tutto con due giorni di riposo consecutivi .
Mi piacerebbe gareggiare un pò di più,ma non sempre mi è possibile...spero di poterlo rifare a metà novembre con un 10mila,vediamo...intanto corro,corro,corro mauri !