Ciao a tutti,
mi chiedevo quali fossero le differenze principali tra i due modelli. Se ho capito bene la boston dovrebbe essere un po più leggera ma il drop è uguale.
Mi date delucidazioni please?
Grazie
premesso che non uso nessuna delle due scarpe, provo a rispondere in base a quello che leggo sul sito adidas e su misterrunning; la Boston sembra essere più leggera ed infatti è riportata fra le scarpe da competizione: anche la presenza della suola quickstrike che è utilizzata per darle flessibilità e leggerezza secondo me sono dovute al fatto che si tratta di una scarpa per gareggiare; ma credo che la differenza fondamentale stia nel fatto che la Boston è una scarpa per appoggio neutro mentre la Tempo è una scarpa più stabile come suggerisce la presenza della tecnologia stableframe nell'intersuola; più di questo non saprei cosa dire e cmq puoi verificare tu stesso guardando le pagine dei siti che ho citato e magari chiedendo ad uno che sicuramente la differenza la conosce essendo testimonial adidas: http://filippolopiccolo.blogspot.it/
essendo scarpa per ritmi elevati quindi potenzialmente per essere usata per gareggiare, il supporto dev'essere il più leggero possibile altrimenti oltre ad appesantirla può dare fastidio
Grazie a tutti per le risposte
chiedevo perchè volevo armi un'idea su quale scarpa possa fare al caso mio per tirare una mezza considerando che sono 181cm per 75kg (piu o meno) e la mezza la vorrei correre intorno ai 4'/km ma anche qualcosina meno e che ho il piede destro che tende a pronare maggiormente con la perdita di efficienza data dalla fatica... considerato ciò mi consigliereste la tempo o anche la boston può andare bene?
Grazie
Jack87 io prenderei la tempo, visto anche che la differenza di peso è minima: ciò che importa è che la scarpa sia per pronatori in questo caso è la tempo ad esserlo