[Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3
Ciao, che tipo di formati posso importare in ambit3? GPX ?
C'è qualche software per convertire da un formato all'altro e per eventualmente modificarli?
Grazie
C'è qualche software per convertire da un formato all'altro e per eventualmente modificarli?
Grazie
-
- Mezzofondista
ciao a tutti ho comprato ambit 3 peak e arrivando da garmin devo imparare molte funzioni.....ho qualche domanda per i più esperti
posso impostare autolap a 1 km...come?
praticando trail running e meglio impostare solo altimetro solo barometro o automatico? Perche l'altitudine in uno stesso punto non e mai la stessa
per praticare trail running e meglio utilizzare modalità CORSA o?....
grazie
posso impostare autolap a 1 km...come?
praticando trail running e meglio impostare solo altimetro solo barometro o automatico? Perche l'altitudine in uno stesso punto non e mai la stessa
per praticare trail running e meglio utilizzare modalità CORSA o?....
grazie
-
- Moderatore
per inserire l'autolap devi andare nelle impostazioni delle varie attività "corsa/trail running/ecc" lo puoi far da PC o dall'App del telefono usando Movescount
Per l'altimetro io lo lascio in automatico
Per xquanto riguarda l'attività che vuoi eseguire sempre con Movescount ti da la possibilità di iserire quella che preferisci sull'orologio e poi settarne le varie schermate a piacimento
Per l'altimetro io lo lascio in automatico
Per xquanto riguarda l'attività che vuoi eseguire sempre con Movescount ti da la possibilità di iserire quella che preferisci sull'orologio e poi settarne le varie schermate a piacimento
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il scopri->qui<-come!
-
- Novellino
Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 2
Chiedo scusa agli admin, ma in mancanza di risposte rilancio il post, sperando che qualche esperto passi di qui mentre il post è in prima pagina
Grazie a tutti
Grazie a tutti
tengoduro ha scritto:Ciao a tutti,
sono un runner e ho appena comprato un Suunto Ambit 2 Graphite, mi sono registrato in Movescount e adesso avrei bisogno di una dritta sulle funzioni applicabili per CORSA: è possibile programmare su Movescount diversi set di allenamento, in modo da averli disponibili sul dispositivo e scegliere sul momento quello che voglio fare?
Da quello che ho capito finora, potrei ottenere questa cosa organizzando un training programmato per un evento (es maratona il 28 novembre), ma così dovrei legare gli allenamenti ai giorni della settimana .... e se poi un giorno non posso, mi tocca riprogrammare tutto per il giorno dopo?
-
- Mezzofondista
Grazie gambacorta!!!!
altra domanda da principiante,ma e possibile che nel mio ambit non ci sia la modalità trail running già settata???
me la devo creare io.....??
altra domanda da principiante,ma e possibile che nel mio ambit non ci sia la modalità trail running già settata???
me la devo creare io.....??
-
- Moderatore
c'è su Movescount, devi solo impostarla tra le attività preferite e alla successiva sincronizzazione la troverai anche sull'orologio
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
-
- Mezzofondista
in attività preferite proprio no c'e,adesso ne ho creata una io su Movescount chiamandola Trail running e settando i dati per le varie schermate speriamo funzioni tutto
grazie buone corse
grazie buone corse
-
- Mezzofondista
Ritorno un attimo sul problemino del display in standbye. Ho notato che nel mio A3peak funziona a tratti. Alcune volte lo trovo spento, altre non si spegne mai...misteri
-
- Mezzofondista
x Fabio Lipstick
anche il mio a volte spento e a volte no.
anche il mio a volte spento e a volte no.
-
- Ultramaratoneta
Quoto entrambi pure per me è la stessa cosa... a volte spento e a volte no.
Boh
Boh
La migliore preparazione per domani è fare il tuo meglio oggi (H. Jackson Brown Jr)
http://www.strava.com/athletes/4260305
http://www.strava.com/athletes/4260305