In effetti la metro è una buona idea
Mi raccomando le foto!!! e buona vacanza / buon divertimento
Corsa a Central Park ......
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Top Runner
Re: Corsa a Central Park ......
rf: come donare? / diventa fan del dizionario ragionato della corsa! / just me
-
- Novellino
Fatto!!!!!!!!!!!!!
non ho corso a Cental Park, ma consiglio Manhattan la domenica mattina..... completamente deserta
Sono uscito alla 8.00, ho corso per circa 30min tra l'8th la 5th la 59th e la 42nd. Sembrava l'inizio di "vanilla sky" difficile da credere ma è così. In pratica, arrivando sabato sera tardi, ho messo piede a New York direttamente correndo .
Ciao, R.
non ho corso a Cental Park, ma consiglio Manhattan la domenica mattina..... completamente deserta
Sono uscito alla 8.00, ho corso per circa 30min tra l'8th la 5th la 59th e la 42nd. Sembrava l'inizio di "vanilla sky" difficile da credere ma è così. In pratica, arrivando sabato sera tardi, ho messo piede a New York direttamente correndo .
Ciao, R.
-
- Pink-Moderator
Beato te! Son contenta ti sia andata bene: e le foto?
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
-
- Novellino
A tsl proposito...anche io sarò a NYC i primi di ottobre... consigli per l'hotel? Per le metro card?ryan ha scritto:Fatto!!!!!!!!!!!!!
Ciao, R.
Arricchiamo il thread?
-
- Top Runner
Metrocard settimanale la fai direttamente in metro, per l'albergo dipende dal tuo budget... Se è la tua prima volta a Ny ti consiglio di rimanere a Manhattan
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.