[DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar M400
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar M400
Mi è arrivato oggi, la traccia GPS è fantastica...come primo utilizzo sono contento!
Invece, sto assolutamente sclerando con l'associazione della fascia cardio. Niente, provato in tutti i modi ma nn la vede.
Ma può essere che la batteria è scarica?!?
Invece, sto assolutamente sclerando con l'associazione della fascia cardio. Niente, provato in tutti i modi ma nn la vede.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
crash84 ha scritto:Mi è arrivato oggi, la traccia GPS è fantastica...come primo utilizzo sono contento!
È strano che non veda la fascia ... Per caso corri con un app del telefono con attivo il bluethoot ? ... In questo caso potrebbe essere che la fascia si sia prima collegata al telefono e non all'orologio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Novellino
No alla fine non avevo molto tempo e sono uscito senza fascia.Ivan.corti ha scritto:crash84 ha scritto:Mi è arrivato oggi, la traccia GPS è fantastica...come primo utilizzo sono contento!
È strano che non veda la fascia ... Per caso corri con un app del telefono con attivo il bluethoot ? ... In questo caso potrebbe essere che la fascia si sia prima collegata al telefono e non all'orologio
Ora sono qui con orologio e fascia che sto dando di matto...
-
Dopo aver indossato la fascia sei entrato in una delle modalità sport ... Dovrebbe iniziare subito a rilevare i battiti ... Sulle funzioni cardio Polar è molto affidabile
-
- Novellino
Spero solo che non sia la fascia da sostituire...domani compro una batteria
-
- Novellino
Ma poi che significa 'Per associare toccare m400 con il dispositivo'?
-
A me la riconosciuta subito ma Prova a entrare in impostazioni generali e scegliere la voce associa dispositivi
-
- Novellino
Si, sto provando così...boh niente...ho perso le speranze...ti ringrazioIvan.corti ha scritto:A me la riconosciuta subito ma Prova a entrare in impostazioni generali e scegliere la voce associa dispositivi
-
- Mezzofondista
Ho risolto il mistero delle calorie extra in modalità activity tracker
In pratica, sulla base delle impostazioni fisiche, il dispositivo calcola dapprima il dispendio calorico giornaliero dovuto al metabolismo basale, al quale poi aggiunge via via quello dovuto all'attività fisica, rilevata tramite l'accelerometro 3d.
Interessante è che L'M400 suddivide le attività in tre fascie di intensità, e sulla base di queste calcola le calorie consumate. Inoltre se si indossa la fascia cardio, per le attività a media ed alta intensità, il calcolo viene effettuato utilizzando la frequenza cardiaca, per una stima più precisa

In pratica, sulla base delle impostazioni fisiche, il dispositivo calcola dapprima il dispendio calorico giornaliero dovuto al metabolismo basale, al quale poi aggiunge via via quello dovuto all'attività fisica, rilevata tramite l'accelerometro 3d.
Interessante è che L'M400 suddivide le attività in tre fascie di intensità, e sulla base di queste calcola le calorie consumate. Inoltre se si indossa la fascia cardio, per le attività a media ed alta intensità, il calcolo viene effettuato utilizzando la frequenza cardiaca, per una stima più precisa

-
- Ultramaratoneta
Lo ricomprerei pure io
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Obiettivo 2025: 685/2000km e pesare 80Kg (ora +7...e non scendo!)
10km: 8-5-16 Campobasso 48'37'' - grazie a Oscar56
mezza: 2-2-25 Venafro (IS) 1h:58m:46s
Maratona 16-3-25 Roma 4h:48m:25s
garmin FR 955 + ASICS Nimbus26 + BROOKS Glycerin 20 e 21
10km: 8-5-16 Campobasso 48'37'' - grazie a Oscar56
mezza: 2-2-25 Venafro (IS) 1h:58m:46s
Maratona 16-3-25 Roma 4h:48m:25s
garmin FR 955 + ASICS Nimbus26 + BROOKS Glycerin 20 e 21