Gentili amici, ciao. Sono una new entry e spero di cuore che possiate aiutarmi. A causa di problemi di sudorazione ho necessità di una paio di scarpe sportive con alta traspirabilità anche a livello della suola, oltre che della tomaia. Ho visto le eccezionali Adidas Climacool Revolution che però sono ormai introvabili in tutti i negozi e anche nei siti di vendite on-line (come del resto tutti i modelli passati di Climacool). Sono però riuscito a trovarle nel sito
www.runstyleclub.com e le ho ordinate al costo di 86 $ (circa 82 euro), nella convinzione che provenissero dagli Stati Uniti. Quando però ho fatto il pagamento con la Carta di Credito, ho visto che la transazione è avvenuta a favore di un'azienda cinese (la TONGSHENGHUA TECHNOLOGY CHINA di Shenzhen). A quel punto volevo bloccare la Carta di Cerdito e fermare il pagamento, ma poi ho voluto provare a fidarmi sapendo che effettivamente i grandi marchi di scarpe sportive le fanno produrre da aziende in Cina. Sono però passate quasi due settimane e le scarpe non sono ancora state spedite e nessuna risposta alle mie e-mail di sollecito e richiesta di notizie! Forse sono stato stupido e ingenuo a fidarmi, ma chiedo gentilmente se qualcuno di voi conosce il sito di e-commerce
www.runstyleclub.com e se ha già avuto a che fare con loro? Provate a visitarlo all'indirizzo
www.runstyleclub.com, dove propongono scarpe Nike e Adidas, e ditemi se secondo voi si tratta di un sito "tarocco".
Eventualmente dove si potrebbero ancora trovare le Adidas Climacool Revolution, e perché l'Adidas non ha più prodotto una linea di scarpe traspiranti?
Grazie per le impressioni e i consigli che vorrete fornirmi... e scusate per le tante domande.
Ciao.