16 marcia sull ' alpe e sul san genesio domenica 15/11/2015

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

marchito9
Guru

Re: 16 marcia sull ' alpe e sul san genesio domenica 15/11/2015

Messaggio da marchito9 »

ciao tutti,appena tornato,fatii i 30 km anche se erano un po' meno (circa 28,300)cosa dire bellissima,non mi sono acccorto neanche di aver fatto tutto quel giro a furia di guardarmi in giro...bellissimi posti...prorio bello correre in mezzo hai boschi...si ...dura ci mancherebbe altra,ma contento di averli percorsi così....buoni i ristori tutto ben organizzato con deposito borse e doccie...sicuramente da rifare anche l'anno prosimo ...fisico permettendo.ciao tutti un saluto....
silvio68
Ultramaratoneta

Messaggio da silvio68 »

pur avendola fatta più volte sempre bella questa FIASP....nei tratti in alto anche bei panorami ......
alla fine fatti 30km giusti...allungato un po con la mia socia.... :shock:
tt di primo livello deposito borse ,dolce calde numerosi volontari e ristori :thumleft: davvero complimenti agli organizzatori =D>
strava mi ha dato 1000 d+.....sui vostri garmin cosa risulta????
alla prox ciao :salut:
foibar
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da foibar »

Ciao a tutti,
fatta la 23km correndo in modo tranquillo :-" , azz se è stata dura arrivare in cima :emb: ,
bella e ben organizzata =D>
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da runmarco »

Fatta :thumleft: insieme a Mad per un breve tratto, troppo veloce =D> ho optato per la...... :nonzo: ibrida :asd2: quasi 26 km :mrgreen: deciso durante il percorso per la 30, arrivato fino in cima :D ma in discesa alla deviazione 16/30 girato per i 23 :smoked: da gps 860D+* (*sv) ottima tapasciata :thumleft: ottimi ristori, baguette freschissima :slurp: percorso ben segnalato e presidiato =D> però nella discesa tra il borgo.....invece di girare a sinistra sono andato dritto ](*,) solo per un centinaio di metri :mrgreen: ottimo ristoro finale con salame :love: docce caldissime :thumleft: che dire.....da rifare sicuramente :beer:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
stella66 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da stella66 »

Fatta anch'io..... ma la 16, concordò pienamente con quanto detto sopra, ottima corsa perfetta in tutto, direi la mia preferita!!! Peccato non aver avuto oggi il fiato e le gambe x fare almeno la 23 così da poter godere del paesaggio su a S.Genesio. Ho rivisto con piacere laStefi dopo tanto tempo e Runmarco e Mad :D
Alla prossima
La Stefi
Ultramaratoneta

Messaggio da La Stefi »

Fatta la lunga, confermo i 28km e spicci e quanto detto sopra sull'organizzazione e posti :thumleft: mi sono anche fermata a fare delle foto al di sopra del nebiun! :mrgreen:
Non ho molto riconosciuto il percorso dell'anno scorso in alcuni punti mi ricordavo di dover salire ancora di più ma ormai stavo scendendo ](*,) Gambe ok ma ginocchio perso dal km 8 :-# domani non camminerò!! :afraid:
Rivisto Stella :beer:
persi gli altri due tapascioni :culone:
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto! :beer:
Edo70
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Edo70 »

Fatto anche io il lungo con i suoi 28.5 km circa e 880 mt D+ al mio garmin. Ottima organizzazione, corsa molto bella e panoramica. La mia caviglia ha sofferto e presumo un fermo ma questa è un'altra storia [emoji6]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sursum Corda
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

La Stefi ha scritto: persi gli altri due tapascioni :culone:
o sei tu che sei arrivata tardi ? :mrgreen: ....marco alle 7:50 scalpitava per partire !!! :asd2: :smoked:

A parte un piccolo errore mio e di un'altro , saltato un bivio prima del ristoro in cima al san genesio, si saliva a testa bassa :rambo: :mrgreen: e abbiamo tirato dritto...ho superato il tipo e sono andato avanti....non vedevo segnali e mi è venuto il dubbio ma ho proseguito dato che sentivo delle voci , infatti poi ho incrociato il sentiero da cui si doveva poi scendere..poco male,ho accorciato di 500mt circa.
Non mi ricordavo tutta quella discesa su asfalto ](*,) che mi spacca le ginocchia !!!
Per il resto ...pane e nutella ai ristori buonissimo !! :smoked:

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
La Stefi
Ultramaratoneta

Messaggio da La Stefi »

Mad Shark ha scritto:
La Stefi ha scritto: persi gli altri due tapascioni :culone:
o sei tu che sei arrivata tardi ? :mrgreen: ....marco alle 7:50 scalpitava per partire !!! :asd2: :smoked:
[-X alle 8 ero lì, ho visto stella che mi ha detto che eravate partiti da 10min :bastone: :ncomment: poco male tanto vi avrei perso lo stesso dopo pochi metri ](*,)
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto! :beer:
eidos
Ultramaratoneta

Messaggio da eidos »

Fatta la lunga che non avevo mai fatto. Avevo fatto solo la 22k nel 2012 e 2013. Molto bella anche se la % di asfalto è sempre un po' troppo elevata per i miei gusti. Infatti per me il bello è cominciato praticamente in cima.

Per gli amanti dei numeri alla fine 29k con 730 m D+, che confermano il mio sospetto che il dislivello della 22k è di poco inferiore a quello della 30k. Anche il passo medio me lo conferma, visto che nella 22k la salita rappresenta circa il 41% e nella 30k il 32%. :nonzo:

A parte tutte ste pippe statistiche, ottima corsa, buoni ristori, molto ben presidiata, ottime mele. Appuntamento fisso di novembre.
I run because it's hard to find time to walk

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”