Donne che corrono 3
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
-
Miro 69
- Top Runner
Re: Donne che corrono 3
Si ma io dovevo andare ad allenarmi , non posso stare qui con il patema rigrunf !
A proposito di caffè , sarà meglio che vada a spegnere la moka !
E moka ?
BRT Vs RF
A proposito di caffè , sarà meglio che vada a spegnere la moka !
E moka ?
BRT Vs RF
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Miro
-
stella66
Donatore
- Ultramaratoneta
Eccomi di ritorno dalle mie amate montagne! Sono stati pochi giorni, ma ci volevano proprio! Ovviamente non ho corso ma pensò di avere compensato con delle belle camminate di 15 km come media e 500/700 m di dislivello.
Detto così è anche un bel allenamento, peccato che visto le temperature a pranzo abbiamo visitato tutte le malghe aperte! E vai di strudel e canederli!
Ora si ricomincia, domani esco a correre con mio marito, per lui è una sofferenza stare al mio passò, ma con lui riesco a essere più costante.
Non ho un obbiettivo preciso ma mi piacerebbe festeggiare degnamente il mio compleanno a fine aprile!
Detto così è anche un bel allenamento, peccato che visto le temperature a pranzo abbiamo visitato tutte le malghe aperte! E vai di strudel e canederli!
Ora si ricomincia, domani esco a correre con mio marito, per lui è una sofferenza stare al mio passò, ma con lui riesco a essere più costante.
Non ho un obbiettivo preciso ma mi piacerebbe festeggiare degnamente il mio compleanno a fine aprile!
-
Manu_79
- Ultramaratoneta
Belle maratonete! Chissà quando la metterò in programma io... per i 40?
Intanto tra gli obiettivi del 2016 ci ho infilato un paio di mezze, poi aspettando che i figli crescano, chissà... ora quando vedono che mi sto cambiando per uscire cominciano coi piagnistei, che brutto uscire col magone!!!
Stasera i soliti 10k (forse con fartlek musicale, ovvero ogni 2 canzoni vado al mio passo una me la sparo a tutta birra) e poi pizzaaaaaaaaaa
Intanto tra gli obiettivi del 2016 ci ho infilato un paio di mezze, poi aspettando che i figli crescano, chissà... ora quando vedono che mi sto cambiando per uscire cominciano coi piagnistei, che brutto uscire col magone!!!
Stasera i soliti 10k (forse con fartlek musicale, ovvero ogni 2 canzoni vado al mio passo una me la sparo a tutta birra) e poi pizzaaaaaaaaaa
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
bella idea il fartlek musicale
non fosse che non ascolto musica quando corro, lo proverei 
Never complain, never explain.
-
DonnaFugata
- Ultramaratoneta
@Manu come ti capisco! Il mio grande quando era piccolo (tipo 3-4 anni) piangeva tutte le volte che uscivo! Adesso ha 7 anni e non lo fa piu' e il piccolino ha un anno e ancora non capisce...ma spero sia diverso da suo fratello! Pero' resta sempre il problema del "a chi lascio i figli quando vado a correre?!"...e quindi io e il marito dobbiamo sincronizzare le nostre attivita', ma mi pare sempre di fare una staffetta! Adesso per esempio mi trovo bene a correre al mattino prestissimo, in modo da poter essere a casa la sera, ma molto spesso se faccio troppo rumore il piccolino si sveglia....e cosi' costringo pure il marito a svegliarsi super presto (e lui non me lo dice, ma secondo me un pochino mi odia per questo!!!)...si, insomma cresceranno!
Io per il momento non ho la testa per la maratona, non e' una questione di non aver tempo per gli allenamenti, perche' quello si trova, ma e' che proprio non ce la faccio a pensarlo....ogni volta che torno da un lungo e penso che sono a meta' mi viene male!!!
Io per il momento non ho la testa per la maratona, non e' una questione di non aver tempo per gli allenamenti, perche' quello si trova, ma e' che proprio non ce la faccio a pensarlo....ogni volta che torno da un lungo e penso che sono a meta' mi viene male!!!
-
Scut
- Top Runner
Figo il fartlek musicale potrei farci una playlist ad hoc!
Fujiko ma il pacco?
Io sono riuscita solo oggi a provare in negozio una giacca che volevo e ora sul sito non c'è più la taglia... in negozio 40 euro in più sigh!
Fujiko ma il pacco?
Io sono riuscita solo oggi a provare in negozio una giacca che volevo e ora sul sito non c'è più la taglia... in negozio 40 euro in più sigh!
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
Arrivato
giacchiato
mi chiedo dove lo abbiano tenuto.... 
Never complain, never explain.
-
Miro 69
- Top Runner
Sono arrivate anche le mie !!

21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
Miro
Miro
-
Manu_79
- Ultramaratoneta
Buone corse con le nuove scarpe, @fujiko e @miro!
@donnafugata, anche noi staffetta!!! Lui va la mattina presto e io la sera. Il 3enne di svegliarsi nel letto senza di me la mattina non ne vuol sapere!
Scappo a cambiarmi che tra un po' rincasa il babbo e si corre!!!
@donnafugata, anche noi staffetta!!! Lui va la mattina presto e io la sera. Il 3enne di svegliarsi nel letto senza di me la mattina non ne vuol sapere!
Scappo a cambiarmi che tra un po' rincasa il babbo e si corre!!!