sammy1987 ha scritto:É morto Alan rickman, uno dei miei attori preferiti...l'ho adorato in Harry Potter e Robin Hood, una delle voci più belle che io abbia mai sentito...
come non ricordare il suo debutto in die hard e come voce del robot paranoico in guida galattica per autostoppisti....
Visita medica sportiva, vado da un nuovo dottore perché quello solito è in vacanza.
Mi fido dei consigli di amici podisti: lo descrivono come molto scrupoloso. Prezzo peraltro modico, soli 30€.
Entro, una segretaria mi fa scrivere i miei dati, comprensivi di altezza e peso (? ma te li devo dire io?, di solito mi pesano loro)
Dopo una ragazza in camice bianco, un tecnico immagino, mi fa fare la spirometria.
Poi entrambe, tecnico e segretaria, mi fanno accomodare sulla cyclette, mi applicano gli elettrodi e misurano il battito a riposo. Successivamente, attivato il programmino, mi misurano il battito sotto sforzo.
Al termine della seduta, normale come sempre, stampano il certificato, mettono il timbro del dottore e con uno scarabocchio sopra, fatto dalla segretaria, mi chiedono 30 euro. Ovviamente senza uno straccio di ricevuta.
Il medico non si è visto!!!!!!!!!
Peraltro la pressione arteriosa, che finora mi era sempre stata misurata, non l'ha vista nessuno. E poi chi mi dice che il grafico dell'elettrocardiogramma era a posto?
Ero talmente basito che non sono riuscito a spiccicare parola, ero convinto che si, gli esami li avrei fatti con il tecnico, ma la visione dei referti (e perché no, anche la misurazione della pressione) sarebbe stata appannaggio del dottore!
Mah, che dire, probabilmente sarebbe da denunciare il tutto, ma più che fare cattiva pubblicità tra i miei conoscenti non mi sento di fare.
Comunque il prossimo anno col cavolo che mi rivedono!!!!
@Francesco
Dopo un paio di visite molto approssimative mi sono convinto che se deve succedermi qualcosa mi succede aldilà dei risultati della visita, quindi guarda il lato positivo, quello economico
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.
@Francesco
La pressione se non sbaglio non è obbligatoria x il certificato.
Comunque x la tua salute ti consiglio di rivolgerti a centri più specializzati.
rischiato di esser stirato da un simpatico suv ad una rotonda mentre sono in mtb (faretto posteriore rosso lampeggiante)
entro in rotonda, braccio fuori per segnalare che andavamo a sx, un simpaticone ha deciso di svoltare a dx mentre era affiancato a me senza freccia...
vista brutta ma nessun danno, sono stranamente rimasto in piedi....