anello o libero?

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Claudio
Top Runner

Re: anello o libero?

Messaggio da Claudio »

spartan ha scritto:
evo ha scritto:Sai Spartan mi fai venire delle domande...

ma la corsa è volontà, piacere, mix di entrambi, altro ancora....?
La corsa è divertimento ed io mi diverto anche se corro in condizioni ambientali non ottimali,sarò un sadico boo :afraid: :afraid:
Infatti la corsa e' bella per questo ,che ognuno la interpreta a modo suo :D :D
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Claudio ha scritto: Infatti la corsa e' bella per questo ,che ognuno la interpreta a modo suo :D :D
Straquoto Claudio,il mondo è bello perchè è vario,meno male che non siete tutti come me altrimenti :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

spartan ha scritto:
Claudio ha scritto: Infatti la corsa e' bella per questo ,che ognuno la interpreta a modo suo :D :D
Straquoto Claudio,il mondo è bello perchè è vario,meno male che non siete tutti come me altrimenti :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi:
Mo vi dico una cosa ,io la corsa l ho sempre detestata ,8 anni nuoto ,10 anni tennis ,altrettanti calcio e calcetto ,poi un giorno mi sono detto a Cla e mettete a correre un pochetto e con un gruppo di amici abbiamo fondato il gruppo sportivo ,ora guai a chi mi tocca la mia adorata corsa ,uno sport dove non ci sono orari dove sei libero di andare dove ti pare e gustare le bellezze di un paesaggio che in altri sport te li sogni ,poi se ci metti il costante misurarsi sempre e che vuoi di piu da uno sport?? Per me ora come ora correre e il max ,logicamente sempre rapportato alle mie capacita'.
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
Thundy
Maratoneta

Messaggio da Thundy »

NO.... questa ve la devo raccontare, io pensavo che il titolo del 3D rimandasse ad una specie di sondaggio fra.... scapoli e ammogliati!!!! Mi commento da solo!

Per quanto riguarda la motivazione seria del 3D io pista se necessario per avere riferimenti sulle ripetute, altrimenti corsa libera per sentirmi libero!
Personal Best:
10.000mt --- 46.55 (Camp.Sociale OTC)
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

Il mio "anello" meraviglioso di 5 km giusti giusti, il Lago del Segrino è insostituibile! Riferimenti precisi, lunghezza perfetta anche x giri multipli... guai a chi me lo tocca! :mrgreen:

Non per niente martedì ho festeggiato i 500 giri corsi al lago... (e d'inverno essendo non illuminato di sera corro lì solo nel weekend!)
sarah13
Top Runner

Messaggio da sarah13 »

Thundy ha scritto:NO.... questa ve la devo raccontare, io pensavo che il titolo del 3D rimandasse ad una specie di sondaggio fra.... scapoli e ammogliati!!!! Mi commento da solo!

Per quanto riguarda la motivazione seria del 3D io pista se necessario per avere riferimenti sulle ripetute, altrimenti corsa libera per sentirmi libero!
l'ho pensato anch'ioooooo :smoked:

Comunque della serie "fuori di testa per la corsa" la mia prima maratona l'ho preparata in palestra sul tapis... di testa ne ho da vendere!
Non è stata proprio una scelta voluta ma dettata dalle condizioni, lavoravo fino a tardi e Ladispoli d'inverno la sera non è proprio il massimo di sicurezza... ergo, palestra, tapis, palestra, tapis, palestra, tapis... bon, avete capito... e questo per praticamente 6 mesi... poi si sono allungate le giornate (e ahimè ho anche smesso di lavorare!) quindi fuori all'aria aperta... :yuppi: :yuppi: :yuppi:
Comunque quando esco per correre cerco di evitare tracciati che si ripetono... ho già dato in palestra ](*,) ](*,)
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Thundy ha scritto:NO.... questa ve la devo raccontare, io pensavo che il titolo del 3D rimandasse ad una specie di sondaggio fra.... scapoli e ammogliati!!!! Mi commento da solo!
:lol: :lol: :lol: :lol:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Thundy
Maratoneta

Messaggio da Thundy »

MarcelloS. ha scritto:Il mio "anello" meraviglioso di 5 km giusti giusti, il Lago del Segrino è insostituibile! Riferimenti precisi, lunghezza perfetta anche x giri multipli... guai a chi me lo tocca! :mrgreen:

Non per niente martedì ho festeggiato i 500 giri corsi al lago... (e d'inverno essendo non illuminato di sera corro lì solo nel weekend!)
Ad agosto vengo a trovarti, ce l'ho troppo in mente, di utilizzarla per provare il mio PB.
Personal Best:
10.000mt --- 46.55 (Camp.Sociale OTC)
bodo
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da bodo »

Anche per me l'effetto criceto è sempre in agguato! 1-2 volte a settimana mi alleno a Caracalla....mecca dei podisti romani per via dell'anello di 1216 metri segnato ogni 100 fino ai 21k!...du' palle! :(
Vado solo perché c'è li il mio allenatore e perché è comodo perle ripetute...però il gusto di correre per posti nuovi e vari è impagabile! O:)
Dico quello che penso, faccio quello che dico.
DanieleCrestani
Guru

Messaggio da DanieleCrestani »

:thumleft: :thumleft:
Arrotino72 ha scritto:Condivido in pieno: ti dico solo che all'idea di correre i 10000 m. in pista :bleargh:
...ora si corre con la mamma nel cuore ... :flower: :flower: ...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25... :mrgreen: :pig:

FB

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”