[Discussione ufficiale] Doping

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

baresedoc85
Aspirante Ultramaratoneta

Re: [Discussione ufficiale] Doping

Messaggio da baresedoc85 »

e vabbè ma ha la familiarità del diabete :D

come scusa credo che il top l'abbia raggiunta il calciatore borriello

"il contatto fisico è stato fatale. Anzi letale. Marco s’è preso la mia stessa infezione e senza pensarci due volte gli ho consigliato di usare la crema al cortisone che il mio medico mi aveva prescritto. In seguito il test antidoping che lui ha fatto, evidenziava proprio presenza di cortisone. L’ho detto anche alla società rossonera che mi ha convocato per sentire la mia versione. Marco non è un dopato. Quando siamo in casa non beve né il the, né la CocaCola. Ha paura che possano avere effetti eccitanti collaterali".

maledetto sesso con belen :D
jenga Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da jenga »

baresedoc85 ha scritto: Anzi letale.
perchè? è morto? :shock: :shock:
Io corro con: Nike Vomero 14 - Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02
ImmagineImmagine
Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI! :mantalla: <<<--
baresedoc85

:afraid: :afraid: :afraid: :afraid:

forse dopo aver fatto sesso con belen, il sesso con qualsiasi altra donna non è paragonabile
baresedoc85

Ancora doping. Dopo il caso che ha riguardato la tennista, la medaglia d'oro agli ultimi mondiali di nuoto di Kazan è risultata positiva all'anti-ischemico. Lo ha confermato un portavoce della federazione. Dopo la squalifica di 16 mesi per stereoidi anabolizzanti rischia la squalifica a vita

tutti con problemi di diabete :D

tra l'altro nel suo caso c'è tutto il meglio degli ultimi tempi... squalifica per anabolizzanti, riduzione della squalifica con lo zampino di putin, medaglia d'oro agli ultimi mondiali di casa

io continuo a dire che ci dovrebbe essere squalifica a vita
baresedoc85

arrivano le prime assoluzioni per lo scandalo (???????) doping italiano, ovviamente dei titoloni di quei giorni non c'è nessuna traccia

PS: qualcuno sa cosa avrebbe detto questa teste?

La prima sezione del Tribunale Nazionale Antidoping ha emesso oggi le prime sentenze relative ai procedimenti aperti in seguito all'indagine "Olimpia", svolta dalla Procura della Repubblica di Bolzano ed agli esiti degli accertamenti svolti in ambito sportivo.

In base all'articolo 29.1 delle NSA, il TNA ha disposto l'assoluzione per la violazione dell'articolo 2.3 delle Norme Sportive Antidoping, dei tesserati FIDAL Daniele Meucci, Fabrizio Donato, Daniele Greco, Ruggero Pertile, Andrew C. Howe, Silvia Salis, Anna Incerti e Andrea Lalli.

Il Tribunale dispone la trasmissione alla Procura Antidoping della presente decisione e di tutti gli atti del procedimento affinché valuti le responsabilità, per la violazione dell’art. 3 delle NSA, che emergono dalle dichiarazioni rese dalla teste Rita Bottiglieri all’udienza del 18 marzo 2016.
gnr
Top Runner

Messaggio da gnr »

Cosa avrebbe detto come teste non si sa, ma e' una ex-dirigente FIDAL allontanata due anni fa dopo essere stata indagata
per eventuale copertura del doping di Schwazer:
http://www.corrieredellosport.it/altri_ ... ottiglieri
gnr
Top Runner

Messaggio da gnr »

Adesso si sa (piu' o meno) cosa avrebbe detto la Bottiglieri, lo ha rivelato la Repubblica di ieri...
ha detto che ammoniva sistematicamente tramite email gli atleti colpevole di piu' violazioni.

L'articolo 3 che avrebbe violata recita:
qualsiasi violazione riferita alle fasi del controllo antidoping disposto
dalla Commissione Ministeriale (CVD) di cui alla legge 376/2000
zeromaratone
Top Runner

Messaggio da zeromaratone »

11 sostanze ! Evvai ! chi offre di più ?!

Il cocktail dopante al quale è stato trovato positivo Vasta è composto da testosterone, boldenone metabolita, drostanolone, mesterolone, metandienone, metasterone, metildienolone, stenbolone metabolita, clomifene metabolita, 19-Noretiocolanolone, 19-Norandrosterone

http://sport.ilmessaggero.it/rugby/rugb ... 31959.html
Dal 2014:18 maratone, 6 stars finisher; 2018 100km del Passatore, Ironman70:3
I miei libri: Il Passatore da zero https://tinyurl.com/er5tzd3z +il mio blog [url]https://zeromaratone.blogspot.com[/url]
zeromaratone
Top Runner

Messaggio da zeromaratone »

in più hai anche il seno ! :mrgreen: :mrgreen:
Dal 2014:18 maratone, 6 stars finisher; 2018 100km del Passatore, Ironman70:3
I miei libri: Il Passatore da zero https://tinyurl.com/er5tzd3z +il mio blog [url]https://zeromaratone.blogspot.com[/url]
fabrichaky

Messaggio da fabrichaky »

cosa vuoi di più dalla vita? :)

tornando al discorso russi, ora stanno uscendo come funghi le positività eh...
PB 5km: 22'45'' (Genova - 24/3/2016)
PB 10km: 46'37'' (Genova - 24/3/2016)
PB 15km: 1h13'41" (Savona - 03/04/2016)
PB HM: 1h44'02" (Savona - 03/04/2016)

Next stop: Mezza di Genova 2016 (24/4/2016)

Strava -> Immagine

Torna a “Bar del Forum”