ora comincia un'altra avventura...a testa bassa!!.
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

Il tecarista ha consigliato qualcosa di simile, dicendo dunque che sì, se le eccentriche funzionano bene anche questa settimana, dalla prissima posso rimettere le scarpe. Tuttavia mi son preso una contrattura ai polpacci nuotandoerothesis: io non inizierei direttamente con la corsa, lo so che ognuno di noi è diverso ma io (così ho fatto) inizierei con camminata veloce (3' per iniziare) alternata a tratti corsi pianissimo (tempo 2') "ascoltando" soprattutto i segnali provenienti dal "bastardo" e fermandomi se sento che qualcosa non va....è chiaro che il corpo dopo tanto tempo si è disabituato al gesto, devi ricominciare da zero, oramai tu di pazienza ne hai a vagonatequindi armati di nuovo e vai!!.

e credo attenderò che passi prima di sentire il fisioterapista, così farmi seguire in questo ritorno alla terra (anche perché la contrattura mi falsa un po'la percezione del dolore nelle eccentriche oltre che essere pericolosa nella corsa).
  e credo attenderò che passi prima di sentire il fisioterapista, così farmi seguire in questo ritorno alla terra (anche perché la contrattura mi falsa un po'la percezione del dolore nelle eccentriche oltre che essere pericolosa nella corsa). .
 . 

) è scaricare la mente e lo stress accumulato e ricaricarci di positivo per vivere più intensamente la ns. vita.
 ) è scaricare la mente e lo stress accumulato e ricaricarci di positivo per vivere più intensamente la ns. vita. Grazie dell'augurio anche a te Ringolò.
   Grazie dell'augurio anche a te Ringolò. 

](./images/smilies/eusa_wall.gif) ) specie per la cifra spesa... 3,99€
 ) specie per la cifra spesa... 3,99€