Milano

Inserisci la descrizione dei tuoi percorsi, specificando città e regione

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

masferr
Novellino

Re: Milano

Messaggio da masferr »

#fede# ha scritto:anch'io a breve riprendo a correre.... e abito in una zona decisamente comoda: 700m dall'ingresso del parco Giuriati (anello di 800m sterrato, e pista), nonchè a poco più di 1km dal parco Lambro!
Allora abitiamo vicini :beer:
Io mi divido tra Lambro e Forlanini. Quest'ultimo lo preferisco, ha spazi più ampi anche se il percorso è caratterizzato da alcumi falsipiani. Peccato solo per il leggero odore di Kerosene che proviene dagli aerei in partenza lì vicino. :smoked:
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

masferr ha scritto:
#fede# ha scritto:anch'io a breve riprendo a correre.... e abito in una zona decisamente comoda: 700m dall'ingresso del parco Giuriati (anello di 800m sterrato, e pista), nonchè a poco più di 1km dal parco Lambro!
Allora abitiamo vicini :beer:
Io mi divido tra Lambro e Forlanini. Quest'ultimo lo preferisco, ha spazi più ampi anche se il percorso è caratterizzato da alcumi falsipiani. Peccato solo per il leggero odore di Kerosene che proviene dagli aerei in partenza lì vicino. :smoked:
idem..stasera al Parco Lambro ho cominciato l'avvicinamento alla mezza di monza del 19 settembre...ho visto anche Running4Passion ma corre sempre troppo veloce (e nella direzione opposta) non riesco a fermarlo :mrgreen: Ci ritorno martedì sera.
Massfer non ho mai capito se il Giuriati è aperto a tutti (e, se si, quando). Bisogna fare una tessera? tu ne sai qualcosa?
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
masferr
Novellino

Messaggio da masferr »

MaxF ha scritto:Massfer non ho mai capito se il Giuriati è aperto a tutti (e, se si, quando). Bisogna fare una tessera? tu ne sai qualcosa?
Ahimè non posso aiutarti, però da quanto mi ricordo credo bisogna essere tesserati Fidal per accedere (sempre che la cosa sia ancora così).
Comunque oggi dopo il lavoro, se ho un po' di voglia, faccio una corsetta al Forlanini. :asd2:
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

stasera io invece ritorno al parco lambro (running4passion, se ti vedo ti faccio lo sgambetto e poi vediamo...!!)
ieri ho visto una che correva con la borsa a tracolla, questa mi mancava dopo aver visto quello che correva con l'ombrello pensavo di aver raggiunto l'apice. meno male che l'estate tra poco finisce e ritorneremo ad essere i soliti 4 gatti... :-"
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
rocambol
Aspirante Maratoneta

Messaggio da rocambol »

Dico anche la mia,visto che sono della zona, Il Parco Lambro mai fatto anche se non sono lontano e praticamente ci lavoro ad uno sputo;il naviglio martesana va bene, preferisco la parte che va da cernusco villa Fiorita a Vimodrone; poi vado anche in zona Pessano/Gessate/ Gorgonzola dove ci sono delle belle piste pedonabili che ti portano al naviglio. I giri ad anello sono noiosi ma garantisco che se si deve fare un allenamento tirato sono preferibili, li mi concentro meglio....poi se si deve fare un lento nei periodi fine estate inizio autunno quando in tanti tornano a correre, ne vedi di tutti i colori.In pratica mentre ti fai tuoi 12/14 km bello tranquillo ti ritrovo una schiera di Runner??? che si sparano 2 km a 4.30 senza fare un minimo di stretching che poi si fermano poi un ora sfiniti a compere strani esercizi di defaticamento ....Mai Visti.Poi ci sono i Podisti??? che corrono forse 800 metri al passo di Bolt per superarti e poi scappare via dall'anello. Diciamo che se ci si vuole divertire a vederne di tutti i colori l'anello è il massimo.
mezza maratona p.b. 1.33'09''
maratona p.b. 3.28 e rotti
10 km (allen.) 42'05''
#fede#
Maratoneta

Messaggio da #fede# »

MaxF ha scritto: Massfer non ho mai capito se il Giuriati è aperto a tutti (e, se si, quando). Bisogna fare una tessera? tu ne sai qualcosa?
C'è da fare una tessera. Trovi le infoQUI

:beer:
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

grazie fede, io non sono studente però almeno ho qualche info in più. tra qualche giorno quando immaigno riaprirà vado a chiedere. visto che adesso siamo un pò della zona milano est se ci siete ci vediamo tutti alla mezza di monza!
Www.parkrun.it
#fede#
Maratoneta

Messaggio da #fede# »

SE vengo, sarà solo come spettatore! :mrgreen:
Appena riesco a correre un pochino, con tempi decenti, sicuramente si potrà organizzare qualche allenamento!
masferr
Novellino

Messaggio da masferr »

Con ogni probabilità io il 19 settembre sarò a Cologno Monzese per una tapasciata :wink:

Torna a “Segnala il tuo Percorso”