LINEE-GUIDA PER UNA SANA ALIMENTAZIONE
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
Andre88
- Mezzofondista
- LocalitĂ : Savona
Re: LINEE-GUIDA PER UNA SANA ALIMENTAZIONE
Io Nn l'ho detto
è comunque appunto non si discosta tanto più o meno sono tutti lì come risultati. Grazie mille ancora per l'aiuto concessomi.!
-
The Observer
- Guru
- LocalitĂ : Forse dovrei decidermi...
si si lo so. E' che quel sito te l'ho suggerito io. Ora si possono avere opinioni profondamente diverse sulle cose, ma usare informazioni false per denigrare un istituto del CNR che tra l'altro contribuisce da anni a sfatare miti assai diffusi nel campo, mi sembra assai poco corretto.
Tempo fa avevo deciso di non partecipare a discussioni sull'alimentazione su questo forum, perché si finisce sempre così. Facevo bene.
Tempo fa avevo deciso di non partecipare a discussioni sull'alimentazione su questo forum, perché si finisce sempre così. Facevo bene.
-
Andre88
- Mezzofondista
- LocalitĂ : Savona
Be dai magari si è espresso male, non credo che le intenzioni erano quelle, io ti ripeto che ho trovato utile il sito è che non si discosta da nessun'altra suo simile.. Inoltre non vedo perché non contribuire a certe discussioni, io se proprio vuoi saperlo ho guardato delle cose sul sito da te indicato ancora prima..!!
-
GianfrancoR
- Novellino
mah, ho dato uno sguardo al sito per cercare di capire perché a te dà una schermata diversa, ed ho trovato, penso, l'"inghippo".The Observer ha scritto: usare informazioni false per denigrare un istituto del CNR
Se selezioni la sezione SOMANGIARE? arrivi ad una "scheda di autovalutazione" che in effetti ti chiede il peso, e poi ti dĂ il fabbisogno energetico.
Se invece parti dalla sezione CONTOEMANGIO > "Calcola i nutrienti e le calorie di una Dieta Giornaliera", arrivi alla scheda "Calcolo del fabbisogno energetico" che NON ti chiede il peso.
Spero di avere chiarito l'equivoco, e mi astengo dal dare ulteriori giudizi sul sito.
-
C3pO
- Ultramaratoneta
Io per un anno sono stata seguita da un nutrizionista sportivo. Che mi aveva fatto un piano specifico con dosi ogni giorno e anche la scelta dei secondi con le diverse alternative. Grazie a questo ora riesco a gestire tutte le quantità anche senza badare al grammo. Anche perché cucina mamma spesso e lei non si mette più a fare le cose apposta pesate per me. Cerca di fare ad occhio e devo dire che è anche abbastanza precisa. Credo che un applicazione come mfp non sia da usare a lungo termine, ma giusto per imparare a gestirsi se non si è seguiti
She's a maniac, maniac at the show,
And she's dancing like she's never danced before
“Your body can do it. It’s your mind you need to convince.”
And she's dancing like she's never danced before
“Your body can do it. It’s your mind you need to convince.”
-
Matric81
- Guru
La follia e lo stupido fanatismo portano anche a questo...
Messaggio editato ai sensi del Regolamento RF
http://www.repubblica.it/cronaca/2016/0 ... 143032726/
Messaggio editato ai sensi del Regolamento RF
http://www.repubblica.it/cronaca/2016/0 ... 143032726/
-
VVale
Donatore
- Guru
- LocalitĂ : Milano
Le notizie sui maltrattamenti di genitori onnivori non fanno scalpore...
-
Matric81
- Guru
Ce ne sono ogni giorno invece, purtroppo. Qui poi non si tratta di maltrattamenti ma di fanatismi che hanno messo a rischio la vita di una bambina...
-
The Observer
- Guru
- LocalitĂ : Forse dovrei decidermi...
Fanatismo vegano vs. Laissez-faire onnivoro. Non Ä— ovvio quale sia piĂą pericoloso in effetti.
-
Matric81
- Guru
Comunque il laissez Faire non è necessariamente solo onnivoro eh...
Sta tutto nelle mani dei genitori che possono fare danni a prescindere dal tipo di orientamento alimentare adottato... però un punto fermo c'è e la fisiologia umana non si cambia...
Sta tutto nelle mani dei genitori che possono fare danni a prescindere dal tipo di orientamento alimentare adottato... però un punto fermo c'è e la fisiologia umana non si cambia...