Mad Mat ha scritto:Per A3 peak:
....
Lo sapevo di non fare il bracccino e prendere il peak
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Mad Mat ha scritto:Per A3 peak:
....
sul sito suunto puoi paragonate diversi prodotti e valutarne le differenze. per la corsa c'è un ottimo Ambit3 Run, ma poi dipende un po' da cosa cerchi. non conosco Garmin, ma qui puoi scaricare i dati delle attività o utilizzando il Bluetooth sul telefono, o con cavo usb sul computer. in entrambi i casi serve un account sul sito movescount.comLuca.e72 ha scritto:Ragazzi che differenze ci sono tra i vari ambit3? Per il running quale consigliate? Per scaricare i dati corsa si fa come con garmin?
Io la Suunto in dotazione con Ambit 3 sport ma va bene anche qualsiasi fascia Bluetooth. Però questa in dotazione registra i dati nel caso dovessi lasciare l'orologio a distanza che non prende il Bluetooth e a me serve quasi ad ogni allenamento questa cosaBadu87 ha scritto:che fascia cardio usate ? Ho visto che la fascia cardio smart suunto non è proprio precisissima e ogni tanto ha dei problemi! A voi ? Qualche consiglio ?
Inviato dal mio 1+X tramite tapatalk
E ti trovi bene ?nel senso... Non ha problemi di visualizzazione dei battiti sull'orologio o cose del genere ??rastaman ha scritto:Io la Suunto in dotazione con Ambit 3 sport ma va bene anche qualsiasi fascia Bluetooth. Però questa in dotazione registra i dati nel caso dovessi lasciare l'orologio a distanza che non prende il Bluetooth e a me serve quasi ad ogni allenamento questa cosaBadu87 ha scritto:che fascia cardio usate ? Ho visto che la fascia cardio smart suunto non è proprio precisissima e ogni tanto ha dei problemi! A voi ? Qualche consiglio ?
Inviato dal mio 1+X tramite tapatalk
Eh..come faccio a saperlo? Ahah scherzi apparte ho provato con una fascia polar bluetooth e anche con quella passava da 200bpm a 90 bpm un secondo..turo91 ha scritto:La mia fascia non ha mai avuto problemi ne mostrato dati incoerenti a parte quando la batteria era praticamente scarica, non è che è difettosa?