[Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

turo91
Aspirante Ultramaratoneta

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Messaggio da turo91 »

Mad Mat ha scritto:Per A3 peak:
....

Lo sapevo di non fare il bracccino e prendere il peak ](*,)
lillipuz73

Messaggio da lillipuz73 »

Luca.e72 ha scritto:Ragazzi che differenze ci sono tra i vari ambit3? Per il running quale consigliate? Per scaricare i dati corsa si fa come con garmin?
sul sito suunto puoi paragonate diversi prodotti e valutarne le differenze. per la corsa c'è un ottimo Ambit3 Run, ma poi dipende un po' da cosa cerchi. non conosco Garmin, ma qui puoi scaricare i dati delle attività o utilizzando il Bluetooth sul telefono, o con cavo usb sul computer. in entrambi i casi serve un account sul sito movescount.com
Badu87
Novellino

Messaggio da Badu87 »

che fascia cardio usate ? Ho visto che la fascia cardio smart suunto non è proprio precisissima e ogni tanto ha dei problemi! A voi ? Qualche consiglio ?

Inviato dal mio 1+X tramite tapatalk
rastaman
Mezzofondista

Messaggio da rastaman »

Badu87 ha scritto:che fascia cardio usate ? Ho visto che la fascia cardio smart suunto non è proprio precisissima e ogni tanto ha dei problemi! A voi ? Qualche consiglio ?

Io la Suunto in dotazione con Ambit 3 sport ma va bene anche qualsiasi fascia Bluetooth. Però questa in dotazione registra i dati nel caso dovessi lasciare l'orologio a distanza che non prende il Bluetooth e a me serve quasi ad ogni allenamento questa cosa
Badu87
Novellino

Re: RE: Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Messaggio da Badu87 »

rastaman ha scritto:
Badu87 ha scritto:che fascia cardio usate ? Ho visto che la fascia cardio smart suunto non è proprio precisissima e ogni tanto ha dei problemi! A voi ? Qualche consiglio ?

Io la Suunto in dotazione con Ambit 3 sport ma va bene anche qualsiasi fascia Bluetooth. Però questa in dotazione registra i dati nel caso dovessi lasciare l'orologio a distanza che non prende il Bluetooth e a me serve quasi ad ogni allenamento questa cosa
E ti trovi bene ?nel senso... Non ha problemi di visualizzazione dei battiti sull'orologio o cose del genere ??

Edit : fatto finalmente uscita a piedi e... Valore bpm sempre sopra i 200.. E uso anche il gel per elettrodi.. Non so più dove battere la testa...

turo91

Messaggio da turo91 »

La mia fascia non ha mai avuto problemi ne mostrato dati incoerenti a parte quando la batteria era praticamente scarica, non è che è difettosa?
Badu87
Novellino

Re: RE: Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Messaggio da Badu87 »

turo91 ha scritto:La mia fascia non ha mai avuto problemi ne mostrato dati incoerenti a parte quando la batteria era praticamente scarica, non è che è difettosa?
Eh..come faccio a saperlo? Ahah scherzi apparte ho provato con una fascia polar bluetooth e anche con quella passava da 200bpm a 90 bpm un secondo..
Che sia l'orologio ?
Quando fai partire l'attività è tutto normale ?

Comunque ho avuto dei problemi con togliere il sensore appena presa e un polo (quello destro) è più alto dell'altro e dove c'è scritto smartsense e tagliato in due [emoji45]

turo91

Messaggio da turo91 »

Se te lo fa anche con la fascia polar, magari ha qualche problema il trasmettitore dell'orologio.
Sì, tutto normale anche quando parte l'attività. La fascia Suunto la uso anche con il Polar V650 in bici e non ho mai avuto problemi.
Geppo32
Novellino

Messaggio da Geppo32 »

Ciao a tutti, Ho appena preso il peak e dopo aver fatto tutti i settaggi del caso l'ho indossato. Sono stato in ufficio 4 ore e poi sono uscito per tornare a casa: 15 min a piedi per arrivare alla metropolitana, 25 minuti a bordo e altri 20 minuti a piedi per arrivare a casa. Smanetto un po è capito nella schermata "attività oggi" e mi indica 1879kcal , come è possibile?
ciux
Novellino

[Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Messaggio da ciux »

Dovrebbero essere le calorie consumate sia per i minuti a piedi sia quelli per il metabolismo basale che lui calcola in base a peso altezza ed età

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Torna a “Suunto”