Palermo

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
toni3957
Novellino
Messaggi: 48
Iscritto il: 25 apr 2012, 10:53
Località: palermo

Re: Palermo

Messaggio da toni3957 »

cm0s ha scritto:
toni3957 ha scritto: ciao,a me quelle zone che indichi mi sono vicinissime ma preferisco di gran lunga mondello o la favorita.Tu caso mai facendo io uno sforzo a che ora cominceresti ?
anche io le preferisco ma da dove parto (zona università alta) mi vengono troppo distanti.
da casa mia parto quasi sempre verso le 17:30 / 18:00 o poco più tardi
in mattinata a volte nei week end (sabato - domenica)
in ogni caso al mattino anche nei giorni feriali verso quali orari?
te?
la mattina per adesso 6:30-6;45 ,e quando più si va avanti verso l'estate più comincia prima la mattina .Primavera estate 5;30-6.
Avatar utente
toni3957
Novellino
Messaggi: 48
Iscritto il: 25 apr 2012, 10:53
Località: palermo

qualcuno di palermo città

Messaggio da toni3957 »

dal 29 agosto riprendo,nessuno di palermo che voglia fare l'alba con me ? P.S.vado piano per andar lontano. :D
Avatar utente
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 24901
Iscritto il: 12 gen 2012, 9:22
Località: Milano Mantova Emilia

Re: Palermo

Messaggio da Doriano »

ho unito all'argomenti che avevi già aperto :salut:
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
toni3957
Novellino
Messaggi: 48
Iscritto il: 25 apr 2012, 10:53
Località: palermo

Re: Palermo

Messaggio da toni3957 »

ti ringrazio ma ci rinuncio,a quanto pare nessuno corre nella mia città.Puoi anche eliminare la richiesta.Ancora grazie e scusa. :hail:
Ultima modifica di Doriano il 20 ago 2016, 23:31, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Quote non necessario - non si quota il msg precedente!
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24258
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Palermo

Messaggio da fujiko »

@toni non è vero ;) c'è tanta gente che corre da qualche tempo, non come nelle altre città, ma l'abitudine sta incrementando. Se vai verso lo stadio delle Palme trovi gente ;)
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
LucyRun
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 246
Iscritto il: 27 lug 2016, 8:57

Re: Palermo

Messaggio da LucyRun »

Ciao! Io quando sono a palermo per lavoro corro sempre al mattino ore 5,30-6,00. Il mio percorso: da piazza politeama (dove ho l albergo) dritto tutta viale libertà fino alla statua e da lì giù fino alla favorita e ritorno passando per il lungomare, salgo su corso vittorio emanuele, passp davanti alla cattedrale e su per piazza indipendenza...e arrivo al lavoro dove, in accordo con il capo, faccio doccia e attacco al lavoro. Dopo brioche e caffè :-D
Running-addicted ](*,)

10 k 51'35" (Strafoligno 2016)
Avatar utente
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 24901
Iscritto il: 12 gen 2012, 9:22
Località: Milano Mantova Emilia

Re: Palermo

Messaggio da Doriano »

toni3957 ha scritto:.. ci rinuncio ..
mai mollare!
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
Renzo
Guru
Messaggi: 4174
Iscritto il: 16 apr 2012, 16:16
Località: Fiumicino

Re: Palermo

Messaggio da Renzo »

Salve a tutti i palermitani. La settimana prossima sarò a Palermo e martedì mattina presto (diciamo intorno alle 7) vorrei approfittarne per fare finalmente la salita del Santuario del Monte Pellegrino. Partirei dalla zona del Borgo Vecchio dove dovrei avere l'alloggio. Tra andata e ritorno dovrebbero essere sui circa 18 km, o sbaglio? Qualcuno interessato all'articolo?
Next:
?
PB
Maratona di Valencia 2016 - 03:04:07
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24258
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Palermo

Messaggio da fujiko »

@Renzo, bel giro quello che ti proponi di fare!

Uscendo da Borgo vecchio ti puoi portare nel centro storico e proseguire per la zona dell'inizio della salita del monte. Non so il tuo livello di allenamento e il percorso che userai, ma la salita è abbastanza tosta. però, credimi ne vale davvero la pena.

Salutami la Santuzza!!
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
Renzo
Guru
Messaggi: 4174
Iscritto il: 16 apr 2012, 16:16
Località: Fiumicino

Re: Palermo

Messaggio da Renzo »

Più è tosta e meglio mi sento, nel senso che devo fare tanto dislivello in vista di una skyrace a cui mi sono iscritto.
Si, conto di passare accanto all'ucciardone, poi tutta via Montepellegrino e quindi attaccare la salita del santuario, se non ricordo male accanto all'asfalto c'è uno sterrato che parte dalla rotonda, giusto?
Spero che la Santuzza mi faccia la grazia.
Next:
?
PB
Maratona di Valencia 2016 - 03:04:07
Rispondi

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”