SCOSCHE Rhythm+ sensore cardio ottico

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

run4fun
Top Runner

Re: SCOSCHE Rhythm+ sensore cardio ottico

Messaggio da run4fun »

@immax mai provato, ma a bordo vasca potrebbe funzionare

Altri mi pare che registrino in acqua e trasmettano il tutto più tardi
..si vive di emozioni e non di tempi, e chiudere una maratona con un sorriso è sempre una vittoria. © manuel28 - Runningforum :D

Immagine
immax
Maratoneta

Messaggio da immax »

Grazie @run4fun . La fascia Garmin infatti in acqua accumula i dati che poi scarica sull'orologio appena lo contatta.
Il mio dubbio è se il Rhythm possa essere usato in acqua almeno per quell'oretta che passo in vasca.... Sul sito specificano che è progettato per ambienti asciutti o umidi (penso in riferimento a sudore e/o pioggia) ma dicono anche che può essere immerso fino a un metro. Il fatto è che le pressioni che si sviluppano durante le bracciate sono superiori a 0,1bar .....
Proverò a chiedere direttamente al loro supporto e semmai vi aggiorno.
gianky73
Ultramaratoneta

Messaggio da gianky73 »

confermo la bontà del Rhythm, io lo uso quasi tutti i giorni e, come ho scritto nel thread dello spartan, credo sia l'unico sensore paragonabile alla fascia cardio.. lo uso abbinato a vari suunto ed è precisissimo grazie anche al fatto che lo puoi posizionare nella zona migliore per rilevare i battiti, a differenza degli orologi con hr integrato che sono obbligati a leggere i valori dal polso, non certamente il posto migliore per rilevarli...
Erere
Maratoneta

Messaggio da Erere »

Ho acquistato anche io il prodotto. Ma non ne sono molto contento. Messo nell'avanbraccio. Si discosta molto spesso dalla fascia cardio. Soprattutto se faccio attività che usano le braccia. Ho provato a metterci anche delle fasce sopra ma non cambia molto

Torna a “Accessori”