@immax mai provato, ma a bordo vasca potrebbe funzionare
Altri mi pare che registrino in acqua e trasmettano il tutto più tardi
SCOSCHE Rhythm+ sensore cardio ottico
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Top Runner
-
- Maratoneta
Re: SCOSCHE Rhythm+ sensore cardio ottico
Grazie @run4fun . La fascia Garmin infatti in acqua accumula i dati che poi scarica sull'orologio appena lo contatta.
Il mio dubbio è se il Rhythm possa essere usato in acqua almeno per quell'oretta che passo in vasca.... Sul sito specificano che è progettato per ambienti asciutti o umidi (penso in riferimento a sudore e/o pioggia) ma dicono anche che può essere immerso fino a un metro. Il fatto è che le pressioni che si sviluppano durante le bracciate sono superiori a 0,1bar .....
Proverò a chiedere direttamente al loro supporto e semmai vi aggiorno.
Il mio dubbio è se il Rhythm possa essere usato in acqua almeno per quell'oretta che passo in vasca.... Sul sito specificano che è progettato per ambienti asciutti o umidi (penso in riferimento a sudore e/o pioggia) ma dicono anche che può essere immerso fino a un metro. Il fatto è che le pressioni che si sviluppano durante le bracciate sono superiori a 0,1bar .....
Proverò a chiedere direttamente al loro supporto e semmai vi aggiorno.
-
- Ultramaratoneta
confermo la bontà del Rhythm, io lo uso quasi tutti i giorni e, come ho scritto nel thread dello spartan, credo sia l'unico sensore paragonabile alla fascia cardio.. lo uso abbinato a vari suunto ed è precisissimo grazie anche al fatto che lo puoi posizionare nella zona migliore per rilevare i battiti, a differenza degli orologi con hr integrato che sono obbligati a leggere i valori dal polso, non certamente il posto migliore per rilevarli...
-
- Maratoneta
Ho acquistato anche io il prodotto. Ma non ne sono molto contento. Messo nell'avanbraccio. Si discosta molto spesso dalla fascia cardio. Soprattutto se faccio attività che usano le braccia. Ho provato a metterci anche delle fasce sopra ma non cambia molto